Golden Treatment: beauty trend delle star diventato realtà 

Il Golden Treatment per il viso è il nuovo trend di bellezza ormai virale sui social, a cui infatti tutte le star sembrano aderire: da Chiara Ferragni e Melissa Satta, molte sono le personalità del web che usano immortalarsi sui social con la maschera d’oro.

La tendenza è stata lanciata da Mimi Luzon, una delle facialist più famose del momento di origine israeliana, che propone numerosi trattamenti per viso e corpo, soprattutto per le star.

Ma se durante i suoi esordi la maschera d’oro sembrava essere accessibile a poche, ora il trend è diventato realtà anche per coloro che, con qualche spesa in più rispetto ad una maschera ordinaria, desiderano una pelle perfetta.

Tutti i benefici della Maschera d’oro

Golden non solo per il colore, poiché la maschera d’oro può vantare realmente i suoi 24 carati, che sono un vero toccasana per luminosità, tonicità ed elasticità della pelle del viso.

La maschera, infatti, è composta da una miscela di ingredienti in grado di stimolare il rinnovo cellulare e l’idratazione della pelle, grazie all’estratto di pescatè rosso e all’acido ialuronico. 

Adatto a tutti i tipi di pelle, il trattamento viso può essere sfruttato per una singola serata oppure in modo costante per migliorare la qualità della pelle.

Mimi Luzon

Dove fare il trattamento

Per quando sia ora più abbordabile economicamente e più facile da effettuare, il Golden Treatment rimane comunque un trattamento di nicchia, disponibile in centri specializzati ed autorizzati.

In Italia è arrivato da poco e lo si trova nei centri AlmaCare di Roma e Milano, con i quali collabora la facialist Mimi Luzon.

Inoltre, a Milano è stato da poco inaugurato il Beauty by Mimi Luzon, un corner che vede l’unione delle tecnologie all’avanguardia di Alma e gli esclusivi prodotti della star della bellezza.

Per poter accontentare anche coloro che sono distanti dalle due città, il trattamento è disponibile per l’acquisto online, così da poterlo effettuare comodamente a casa.

Il kit consigliato dagli specialisti comprende quattro trattamenti con la maschera d’oro 24 carati e la Correttive Wrinkle Mask da stendere sul viso prima di applicare le foglie d’oro.

Non solo trend quindi, ma anche reali benefici con il Golden Treatment: il prezzo? È quello da pagare per sentirsi una vera Star!

Agnese Pirazzi