Dott. Antonio Giordano Resti

Oftalmologia. Chirurgia Oftalmoplastica, Orbitaria ed Estetica

Il Dott. Giordano Resti si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1993 presso l’Università degli Studi di Milano, dove ha conseguito la Specializzazione in Oftalmologia nel 1997.

Il Dott. Giordano Resti è professionalmente nato e cresciuto nell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano dove ha svolto l’iter di studi universitari e dove si è specializzato in Oftalmologia presso la Scuola diretta dal Prof. Rosario Brancato.

Si è da sempre occupato di Chirurgia Oftalmoplastica e Orbitaria, accumulando una notevole esperienza chirurgica con oltre 6.000 interventi effettuati come primo chirurgo nell’ambito della chirurgia palpebrale, dell’orbita e delle vie lacrimali.

Gran parte della propria attività clinica è rivolta all’oncologia palpebrale e orbitaria.

La notevole esperienza accumulata ha portato il Dott. Giordano Resti a ricoprire l’incarico di Responsabile del Servizio di Chirurgia Oftalmoplastica, Orbitaria ed Estetica dell’U.O. di Oculistica dell’Ospedale San Raffaele di Milano, Servizio che costituisce un centro di eccellenza e di riferimento per pazienti e colleghi oculisti.

A margine dell’attività clinica funzionale, il Dott. Resti svolge con la stessa passione e competenza attività di Chirurgia Estetica Palpebrale.

E’ socio della SOI – Società Oftalmologica Italiana, socio e membro del Consiglio Direttivo della SICOP – Società Italiana di Chirurgia Oftalmoplastica – e Full Member dell’ESOPRS – European Society of Ophthalmic Plastic and Reconstructive Surgery.Il Dott. Resti è Professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Oftalmologia Università “Vita – Salute” San Raffaele – Milano.

Aree di interesse:

  • Chirurgia Oftalmoplastica
  • Chirurgia Orbitaria
  • Chirurgia Estetica Palpebrale
  • Oftalmologia Generale
  • Oncologia Oculare

 

Altra Sede:

via Corridoni, 34 – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

 

Contatta il Medico

Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

Il tuo nome *

La tua email *

Oggetto

Medico o area di interesse
(Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

Il tuo messaggio *

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento Europeo UE 2016/679

86 Visite totali, 3 visite odierne