Dott.ssa Nicoletta Vendola Ginecologa a Vercelli

Dott.ssa Nicoletta Vendola Ginecologa a Vercelli
Dott.ssa Nicoletta Vendola Ginecologa a Vercelli

La Dott.ssa Nicoletta Vendola Ginecologa a Vercelli ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Milano, con 110 e lode. Successivamente, ha conseguito la Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia con Lode presso il medesimo ateneo, lavorando presso la prestigiosa Clinica Mangiagalli, per definizione la “fabbrica dei bambini” del capoluogo lombardo.

Attualmente, la Dott.ssa Nicoletta Vendola Ginecologa a Vercelli dirige il reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli con un gruppo di collaboratori stimati ai quali ha trasmesso la propria mission: curare la donna ponendola al centro del nostro mondo, sia Ella una gestante, una puerpera o una malata oncologica, curandone non solo le problematiche organiche, ma anche esistenziali.

La Dott.ssa Nicoletta Vendola Ginecologa a Vercelli svolge attività libero-professionale tra Vercelli e Laveno-Mombello (VA). Ama definirsi “una donna con e per le donne, sempre, in ogni fase della vita”.

Il suo ruolo è capire la donna e diventare il Suo punto di riferimento, mettendo a disposizione non solo una più che ventennale esperienza professionale, ma anche tecnologie all’avanguardia per la prevenzione e la cura delle principali patologie ostetriche e ginecologiche.

La Dott.ssa Nicoletta Vendola Ginecologa a Vercelli ritiene che un rapporto medico–paziente personalizzato conduca sempre ad un percorso diagnostico–terapeutico altrettanto personalizzato, fondamentale per raggiungere guarigione e/o miglioramento della qualità di vita.

Aree di interesse e servizi:

  • riabilitazione pavimento pelvico,
  • ecografia transvaginale in gravidanza,
  • diagnostica per immagini,
  • ecografia mammaria,
  • cardiotocografia,
  • ecografia,
  • ecografia transvaginale,
  • diagnosi prenatale su prelievo di sangue materno.

Contatti:

Contatta il Medico

Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

Il tuo nome *

La tua email *

Oggetto

Medico o area di interesse
(Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

Il tuo messaggio *

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018