L.S. Genius: la natura che cura

L.S. Genius srl, costituita agli inizi del 2000 come azienda familiare, nasce dalla grande passione che il suo fondatore, il dr. Giuseppe Sitzia, nutre per la medicina naturale e l’applicazione delle apparecchiature elettroniche in questo settore.

L.S. Genius: come nasce l’idea del sensore Genius Check

Il nome “Genius” fa riferimento al primo progetto aziendale che fu possibile proprio grazie alla collaborazione sinergica tra professionisti del settore della medicina naturale e specialisti nel campo dell’ingegneria elettronica e della programmazione informatica.

Proprio grazie a questa collaborazione sinergica nasce il sensore Genius Check.

Si tratta del primo strumento dedicato ai professionisti che lavorano con discipline energetiche e la medicina integrata basato su meccanismi di captazione a distanza, ossia in grado di captare, senza bisogno di contatto, i campi elettromagnetici che gli esseri viventi normalmente producono.

Come funziona il sensore Genius Check

La lettura dell’attività elettromagnetica dell’essere vivente, al fine di individuare squilibri energetici e poter offrire consigli mirati per il riequilibrio psico-fisico, porta con sé l’idea che la persona, in quanto essere vivente, sia produttrice di onde elettromagnetiche a basse frequenze e, al tempo stesso, immersa nel “rumore” elettromagnetico ambientale con cui interagisce.

Promuovere un approccio “globale” significa adottare, per lo Staff di L.S. Genius, una particolare prospettiva secondo cui la persona è nella sua più intima essenza energia.

Non c’è vera separazione tra mente e corpo, ma piuttosto un continuum, pertanto lavorando a livello emotivo-corporeo si agisce anche sulle forme pensiero e viceversa.

Non solo, in questa prospettiva “energetica” c’è un’interconnessione anche con l’ambiente in cui la persona vive, che si esprime sottoforma di adattamento.

L.S. Genius: i sensori Genius Check e gli integratori alimentari naturali

Il tema della maggiore o minore adattabilità della persona a ciò che vive, ha portato l’azienda ad ampliare il progetto iniziale.

Oltre alla linea di sensori Genius Check destinati ai professionisti del settore, L.S.Genius ha messo a punto un’originale linea di integratori alimentari completamente naturali realizzati secondo il metodo fito-alchemico-spagirico.

Loro scopo degli integratori naturali è supportare la persona nella risposta allo stress quotidiano favorendo l’equilibrio di alcuni ritmi biologici fondamentali – di primaria importanza il sonno – ma anche armonizzando a livello emozionale.

L.S. Genius: i servizi benessere

Attualmente, grazie alla formazione di un team multidisciplinare, L.S. Genius sta mettendo a punto una serie di servizi di benessere rivolti sia a privati sia a organizzazioni al fine di promuovere:

  • la consapevolezza del proprio stile di vita
  • lo sviluppo delle proprie risorse interiori
  • e una migliore gestione dello stress quotidiano.

 In particolare, il team è attento al tema dello stress non solo da un punto di vista energetico, che si manifesta come attivazione elettromagnetica elevata, ma anche da un punto di vista più esistenziale come segnale di una difficoltà di adattamento della persona tra le proprie risorse interiori e gli eventi esterni.

L.S. Genius: il team

Il team di L.S. Genius accoglie attualmente:

  • un medico esperto in medicina biologica, naturale e tecniche complementari , Dr. Sitzia.
  • una biologa nutrizionista, Dr.ssa Del Torchio
  • uno psicologo del lavoro, Dr. Palumbo – Università di Pavia
  • un counselor filosofico, Dr.ssa Sitzia Sara.

I servizi proposti si caratterizzano non solo per un approccio multidisciplinare, ma anche per l’impiego di tecniche e metodi innovativi come, ad esempio, la sonorostimolazione .

Si tratta di una particolare forma di musicoterapia  che permette di individuare i suoni più adatti alla persona per stimolare i processi energetici e favorire rilassamento, vitalità e benessere.

L.S.Genius – prodotti per il Benessere Naturale

Condividi su

L.S.Genius la natura che cura

L.S. Genius srl è un’azienda che opera nel settore del benessere naturale.

Costituita nel 2000, L.S. Genius srl è diventata subito un punto di riferimento per i professionisti che operano in questo settore  come naturopati, counselor, coach, omeopati, medici e psicologi che lavorano con l’integrazione di discipline energetiche.

La mission

L.S. Genius srl propone un approccio globale alla persona che tiene conto dell’aspetto biochimico, energetico e adattativo.  

I prodotti e i servizi di L.S. Genius hanno quindi il comune obiettivo di promuovere il ben-Essere, aiutando la persona ad ascoltare i segnali del proprio corpo, ad aver cura della qualità dei propri pensieri e stati d’animo e a comprendere le proprie risorse interiori.

Per questo l’approccio energetico-vibrazionale è integrato con strumenti tipici del counseling, del coaching e della psicologia, grazie a un team di lavoro qualificato.

Il sensore Genius Check

L.S. Genius srl ha creato, per gli operatori del settore benessere, una particolare strumentazione di bioenergetica, il sensore Genius Check.

La particolarità del sensore Genius Check consiste nel captare, senza bisogno di contatto tra operatore e soggetto, i campi elettromagnetici a basse frequenze che qualunque essere vivente emette. Questo permette di individuare gli squilibri energetici psico-fisici supportando l’operatore nelle sue consulenze professionali.

Gli integratori Equilibrium LSG Biotipo®: solo prodotti a base naturale

Nel 2007 L.S. Genius srl ha realizzato un’originale linea di integratori alimentari tutta al naturale, di supporto allo stress quotidiano, la linea Equilibrium LSG Biotipo®.

La linea Equilibrium LSG Biotipo® è preparata utilizzando piante della tradizione popolare, ben conosciute per la loro efficacia e la loro innocuità.

La caratteristica principale è la particolare preparazione che segue principi fito-alchemico-spagirici.

La linea Equilibrium LSG Biotipo, in questo modo, conserva un’alta componente energetico-vibrazionale che rafforza le energie sottili dell’organismo.

Unita ai benefici della componente fitoterapica supporta la regolazione del sistema di difesa e del sistema ormono-metabolico.

L’attività di supporto della linea Equilibrium LSG Biotipo® spazia dal sostegno agli stati d’animo più comuni come:

  • Impulsività.
  • Deconcentrazione.
  • Malinconica.
  • Iperattività mentale.

Ai disturbi quotidiani più frequenti quali:

  • Insonnia.
  • Tensioni da stress.
  • Affaticamento.
  • Calo delle difese.
  •  Difficoltà a digerire.
  •  Ritenzione dei liquidi.
  •  Disturbi legati alla menopausa e ciclo.

Tutti gli integratori prodotti da L.S. Genius sono a base di estratti vegetali.

I servizi di L.S. Genius

Grazie alla collaborazione di un selezionato team di professionisti, tra cui psicologi, nutrizionisti e counselor, l’azienda ha attivato anche servizi per aziende, società sportive e privati che hanno la finalità di promuovere:

  • il ben-Essere personale e lavorativo.
  • La consapevolezza delle proprie risorse interiori.
  • Il miglioramento della capacità di resilienza allo stress

Nello specifico, i progetti ideati da L.S. Genius sono:

  • NutriEdu Program®: percorso di educazione alimentare che aiuta a prendere consapevolezza delle abitudini errate e imparare un corretto stile di vita.
  • Performance Stress Testtm progetto dedicato agli sport di squadra per la valutazione dello stress energetico e la valutazione delle competenze trasversali. Lo scopo del Performance Test è promuovere un miglioramento delle proprie performance.
  • Pensa ConsapevolMente: incontri di filosofia pratica per promuovere il pensiero riflessivo e la cura di sé.

Lo shop online di L.S. Genius

Sulla piattaforma online www.lsgenius.it L.S. Genius commercializza gli integratori a proprio marchio, correlati da dettagliate descrizioni.

Contatti

L.S. Genius ha sede a Torino


Gli articolo di L.S. Genius


    Contatta il Centro

    Se vuoi chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Struttura, centro o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai centri, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018