Accent prime: un trattamento innovativo in grado di rendere più armonioso il nostro corpo

Spesso la nostra immagine riflessa allo specchio non ci piace. Magari per il nostro compagno o per la nostra compagna siamo i più belli o le più belle del mondo, ma noi riusciamo, anche attraverso i pantaloni, a notare quel piccolo difettuccio che tanto ci angoscia.

Se non riesci in nessun modo ad accettarlo e vuoi bensì migliorare il tuo aspetto estetico, molto probabilmente, questo è l’articolo perfetto per te.

Nei prossimi paragrafi, infatti, parleremo di un trattamento molto interessante e per nulla invasivo. Si tratta, nello specifico, di Accent Prime.

Continua a leggere per scoprirne di più!

Cos’è l’Accent Prime?

L’Accent Prime è un trattamento super completo e super versatile che sfrutta la più evoluta tecnologia israeliana a ultrasuoni in Khz e radiofrequenza a 40,68 MHz. Ti basti pensare che la sua potenza è da considerarsi sei volte maggiore rispetto a tutte le tecnologie presenti sul mercato attuale. Di conseguenza, è l’unico trattamento in grado di offrire risultati di questo tipo.

Grazie quindi a questo suo essere così potente, riesce a trattare molte parti del nostro viso e molte parti del nostro corpo.

Nello specifico si occupa di:

  • rimodellamento viso e corpo,
  • rassodamento e lassità cutanee,
  • ringiovanimento della pelle del viso e del corpo,
  • cellulite e pelle a buccia d’arancia,

E questi trattamenti vengono eseguiti su:

  • addome,
  • fianchi,
  • pancia,
  • braccia,
  • polpacci,
  • glutei,
  • cosce,
  • viso,

Insomma, l’Accent Prime si occupa di svariati inestetismi e riesce ad abbracciare esigenze anche molto diverse tra loro.

I risultati sono davvero fantastici.

È dunque impossibile trovare un paziente che dica di non essere soddisfatto di tale trattamento. Inoltre, cosa non da poco e cosa non scontata, l’Accent Prime prevede delle sedute completamente indolore.

I pazienti che hanno avuto la fortuna di provarlo dichiarano che, grazie alle manopole utilizzate dal medico estetico, si percepisce una sorta di massaggio davvero molto gradevole e rilassante.

E la peculiarità di tutto questo è che non avviene alcun tipo di intervento chirurgico.

Ovviamente, si tratta di un macchinario, nonché di un trattamento, totalmente sicuro ed efficace.

Come agisce l’Accent Prime

L’Accent Prime è un macchinario davvero completo. Lavora molto bene sia sul viso e sia sul corpo grazie alla tecnologia che combina ultrasuoni e radiofrequenza.

Già con pochissime sedute ti sarà possibile ridurre il grasso e rimodellare, allo stesso tempo, i tessuti.

Non dimenticare poi che, l’Accent Prime stimola, attraverso la radiofrequenza ablativa frazionata, la formazione di nuovo collagene, e sappiamo benissimo quanto, quest’ultimo, sia fondamentale al fine di mantenere la pelle giovane, soda, luminosa e turgida.

Infine, ma non meno importante, grazie alla radiofrequenza, combinata poi al successivo massaggio linfodrenante, si lavora sugli inestetismi della pelle. Come non citare la tanto temuta, quanto odiata, cellulite. E sempre la radiofrequenza si occupa anche di migliorare tutte le problematiche relative ai cedimenti cutanei.

Quest’ultimi possono infatti manifestarsi per tantissime motivazioni differenti: post parto, dopo un importante dimagrimento, per un fattore genetico indipendentemente dall’età o, proprio, per via del trascorrere del tempo.

Le fasi dell’Accent Prime

Le fasi dell’Accent Prime sono due. Durante la prima fase ci si occupa di eliminare l’adipe localizzato, che di solito, coinvolge addome, cosce e fianchi.

La seconda fase invece, è caratterizzata dalla compattazione dei tessuti e dal rimodellamento dell’intera figura e dell’intero corpo.

Come?

Il trattamento si esegue con il passaggio di due diversi manipoli.

Ultrasuoni che frammentano le cellule adipose + radiofrequenza che ricompatta i tessuti evitando lassità cutanee causate dallo svuotamento.

Risultato: rinnovata elasticità e tono alla pelle!

Le peculiarità dell’Accent Prime

Come abbiamo appena detto, la prima cosa che subito viene notata è proprio il suo essere indolore. Questo è possibile grazie alla sua avanzata tecnologia: il medico chirurgo possiede infatti il completo controllo sia del raffreddamento del macchinario, ma più in generale, della temperatura stessa.

Si tratta poi di sessioni davvero veloci e per nulla impegnative a livello di tempistiche. Ti basteranno solamente 20 minuti per ricevere sul tuo corpo un rimodellamento completo. Per assurdo, anche in pausa-pranzo, puoi recarti in ambulatorio e poi tornare al lavoro.

Se ci rifletti, anni fa, sarebbe stato impossibile! Non tanto per i risultati in sé, quanto piuttosto per le tempistiche così veloci.

Infine, ti diamo qualche altra informazione tecnica alquanto interessante. L’Accent Prime può essere sostenuto da qualsiasi fototipo. Per cui, che tu abbia una pelle chiarissima (diafana), ambrata o scura, non c’è nessun problema. Il trattamento produrrà i medesimi risultati. Inoltre, concludiamo, dicendoti che l’Accent Prime può essere esercitato tutto l’anno senza il timore dei raggi UV.

L’odiata cellulite: ma la bodycare casalinga non è efficace?

Sicuramente aver cura del proprio corpo nella quotidianità è un aiuto validissimo. In commercio ci sono, infatti, tante case cosmetiche che producono ottime referenze, alcune anche particolarmente performanti. Basti pensare ai cosmeceutici.

Tuttavia però, questa è da ritenersi un’ottima abitudine intesa come “mantenimento”. Lo stesso vale per lo sport. Entrambi sono ottime azioni ma non sufficienti.

La cellulite può essere debellata solamente attraverso dei trattamenti effettuati presso il medico estetico.

Quante sedute sono necessarie?

Tutto dipende dalle problematiche da trattare e quanto quest’ultime siano vaste. In generale però, sono sempre consigliate dalle quattro alle sei sedute.

La redazione – Monica Penzo

La redazione in collaborazione con il Dr. Fabio Caprara – Medico Estetico ed Odontoiatra

SI PREGA DI INDICARE IL PROPRIO NOME E QUELLO DEL DESTINARIO DELLA RICHIESTA.

Le richieste saranno inoltrate al medico o professionista sanitario il quale risponderà direttamente. DossierSalute.com non è responsabile di tardive o mancate risposte.

Condividi su