Dott. Tommaso Lupattelli Chirurgo a Milano

Dott Tommaso Lupattelli Chirurgo a Milano
Dott. Tommaso Lupattelli Radiologo Interventista e Chirurgo Vascolare a Milano

Il Dott. Tommaso Lupattelli Chirurgo a Milano si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1999 presso l’Università di Perugia. Ha conseguito la Specializzazione in Radiologia nel 2003, sempre a Perugia, ed in Chirurgia Vascolare nel 2008 presso l’Università Statale di Milano.

Negli anni post-laurea, il Dott. Lupattelli ha collezionato diverse esperienze altamente formative tra Londra e Milano (Policlinico San Donato), nell’ambito della Radiologia Interventistica.

Tra il 2005 e il 2008, il Dott. Tommaso Lupattelli Chirurgo a Milanoè stato Dirigente Medico presso l’Unità di Chirurgia Vascolare della Clinica Multimedica di Milano.

Dal 2012, il Dott. Lupattelli è Direttore della Unità di Radiologia Interventistica presso l’Istituto Clinico Casalpalocco – GVM Sanità – di Roma.

Inoltre, egli svolge attività di consulenza presso la Clinica Villa Torri di Bologna e la Casa di Cura Gibiino di Catania, sempre nell’ambito della Radiologia Interventistica.

Nel biennio 2006-2008, il Dott. Tommaso Lupattelli Chirurgo a Milano è stato Professore incaricato in Radiologia e Radiologia Interventistica all’Università di Perugia.

Il Dott. Tommaso Lupattelli Chirurgo a Milano vanta un’esperienza fatta di:

  • 2.600 interventi di embolizzazione di fibromi uterini,
  • 2.600 interventi di angioplastica percutanea (PTA) in pazienti affetti da Insufficienza Venosa Cerebro-Spinale Cronica (CCSVI) e Sclerosi Multipla,
  • oltre 4.000 interventi di rivascolarizzazione di piede diabetico/arto inferiore come primo operatore.

Il Dott. Tommaso Lupattelli Chirurgo a Roma e Milano e’ stato insignito  presso la sede della Borsa Italiana di un prestigioso premio  della Comunità Europea: “Professionista dell’anno 2019 nel campo della Medicina e Chirurgia  per la diffusione e lo sviluppo della tecnica di embolizzazione.”

Il Dott. Lupattelli ha tenuto numerosi corsi sia in Italia che all’estero come docente per la rivascolarizzazione dell’arto inferiore in paziente diabetico e per il trattamento di embolizzazione dei fibromi uterini.

Attualmente, il Dott. Tommaso Lupattelli Chirurgo a Milano svolge attività libero-professionale tra Roma e Milano. 

Aree di interesse

  • Rivascolarizzazione arti inferiori, vasi carotidei, arterie renali;
  • Embolizzazione mininvasiva di fibromi uterini, aneurismi, varicocele maschile e femminile, emorroidi, adenoma prostatico;
  • Chirurgia epatica percutanea (drenaggi biliari, tipss).

Contatti

  • GVM Sanità – V.le A. Magno, 386 – 00124 Casal Palocco – Roma
  • Smart Surgery – Advanced Medical Center – Via A. Barilatti, 22/24 – 00144 Roma EUR
  • Columbus Clinic Center – Via M. Buonarroti, 48 – 20145 Milano (MI)
  • Centro Medico Col di Lana – C.so Magenta, 64 – 20136 Milano (MI)

Siti web

Social

Contatta il Medico

Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

Il tuo nome *

La tua email *

Oggetto

Medico o area di interesse
(Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

Il tuo messaggio *

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018