Blefaro plastica non chirurgica con Plexr & Felc

Quando si desidera rimodellare la palpebra superiore o inferiore senza sottoporsi a un intervento chirurgico, la blefaroplastica non chirurgica è la soluzione ideale. Il trattamento è molto breve e non invasivo, e dopo quest’ultimo la persona può tornare normalmente alle sue attività.

In questo articolo vedremo nel dettaglio come si effettua la blefaroplastica non chirurgica con Plexr & Felc, ma prima ancora facciamo un breve accenno alla blefaroplastica non chirurgica e a cosa serve.

Cos’è la blefaroplastica non chirurgica e a cosa serve?

La blefaroplastica non chirurgica rappresenta un metodo innovativo che permette di migliorare la propria immagine, rimuovendo la cute in eccesso sia sulla palpebra inferiore che su quella inferiore. Non prevede l’utilizzo di bisturi come invece accade per la blefaroplastica chirurgica, e questo è uno dei suoi vantaggi migliori che gli permettono di essere la scelta di migliaia di donne.

Banner-generale

La blefaroplastica non chirurgica fa male?

Anche se è previsto l’uso di una crema anestetica locale, diversi pazienti riferiscono di aver provato fastidio. Comunque c’è da dire che rispetto alla chirurgia plastica, trattasi soltanto di una sensazione spiacevole. Poi il dolore è molto soggettivo. Per alcuni potrebbe fare male, per altri potrebbe semplicemente dare fastidio.

Quali sono le possibili complicazioni della blefaroplastica frazionata laser?

Le complicazioni sono davvero rare e minime, perché non di torta di un intervento chirurgico. A volte si può notare arrossamento e/o leggero gonfiore.

Blefaroplastica non chirurgica con Plexr & Felc

Questo innovativo strumento permette di ottenere gli stessi risultati della blefaroplastica chirurgica, senza dolore né punti di sutura ed in pochissimo tempo. Maggiori saranno le sedute e più simile alla blefaroplastica chirurgica sarà il risultato finale.

Inoltre con Plexr & Felc è possibile dare la forma che si desidera alla palpebra grazie al rimodellamento.

La tecnica utilizzata con Plexr & Felc è stata sviluppata e brevettata dal Dr. Fabio Caprara con il nome tecnica Scareless® .

In che modo funziona Plex & Felc?

La pelle in eccesso viene trattata vaporizzando il tessuto per evidenziare le pieghe cutanee che devono essere rimosse, lavorando a occhi chiusi, semiaperti e aperti per simulare il movimento delle palpebre durante la vita quotidiana.

Con Plexr & Felc si ottiene sempre un risultato assolutamente naturale e non artefatto, cosa che, anche se raramente, può accadere con la blefaroplastica chirurgica.

Con la procedura di Blefaroplastica non chirurgica con Plexr & Felc, i vostri occhi appariranno più giovani e vivaci senza perdere il loro aspetto naturale e dato che il trattamento è graduale, si possono evitare risultati eccessivi o indesiderati. La procedura FELC & PLEXR produce risultati con un livello di controllo altrimenti impensabile.

Benefici di Plexr & Felc nella trattazione degli inestetismi

Tra i benefici dell’utilizzo di Plexr & Felc c’è il costo che è molto più basso rispetto alla chirurgia tradizionale, quindi è più conveniente dal punto di vista economico, non ci sono rischi di tipo chirurgico e il miglioramento avviene gradualmente, non esponendo quindi il paziente a un risultato non naturale con cui convivere per anni.

Ricapitolando i benefici della blefaroplastica non chirurgica sono:

  • Costo inferiore rispetto alla blefaroplastica chirurgica;
  • Effetto naturale e soddisfacente;
  • Nessun rischio di tipo chirurgico;
  • Riduzione delle rughe di espressione;
  • Miglioramento del tono della cute;
  • Aspetto della pelle più giovane e luminoso;
  • Eliminazione della pelle in eccesso.

Controindicazioni della blefaroplastica non chirurgica

Nella blefaroplastica non chirurgica possono verificarsi alcune controindicazioni, se eseguita in persone con particolari problemi. Quali sono le patologie e le situazioni in cui sarebbe meglio evitare la blefaroplastica non chirurgica? Vediamo una lista non esaustiva delle circostanze, e quindi delle condizioni in cui evitare questo trattamento:

  • Gravidanza;
  • Allattamento;
  • Oncologia;
  • Infezioni;
  • Malattie virali;
  • Infiammazione del secolo;
  • Herpes;
  • Diabete.

Dr. Fabio Caprara – Medico Estetico ed Odontoiatra

Foto

SI PREGA DI INDICARE IL PROPRIO NOME E QUELLO DEL DESTINARIO DELLA RICHIESTA.

Le richieste saranno inoltrate al medico o professionista sanitario il quale risponderà direttamente. DossierSalute.com non è responsabile di tardive o mancate risposte.

Condividi su