Bioetix – prodotti nutraceutici

BIOETIX azienda nutraceutica con sede legale a Milano e sede operativa nelle Marche, è specializzata nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di alimenti funzionali.

Nata nel settembre 2018 dall’esperienza ventennale del Dr. Marco Biondi nel settore della farmaceutica con SOOFT italia SpA, azienda leader in oftalmologia, nel quale ha ricoperto ruoli prevalentemente nell’ambito commerciale fino a divenire amministratore delle 3 aziende controllate.

Bioetix: storia, percorso e mission

L’idea è stata quella di coinvolgere esperti in nutrizione, ricercatori e appassionati con esperienze trasversali nell’ambito farmaceutico per studiare ingredienti attivi specifici per la salute ed il benessere della persona per poi abbinarli ad alimenti di uso quotidiano.

Il progetto Black Venus

Ad aprile 2021 Bioetix immette sul mercato il primo prodotto, del tutto innovativo, che abbina al caffè un ingrediente dalle molteplici proprietà: il collagene.

Nasce così un alimento funzionale unico nel suo genere: BLACK VENUS.

Caffè 100% arabica con peptidi di collagene idrolizzato VERISOL studiato per le persone attente alla salute, al benessere e alla bellezza.

BLACK VENUS ha l’obiettivo di veicolare, tramite il caffè, bevanda tra le più diffuse al mondo, il collagene, denominata “la proteina della giovinezza”.

Studi clinici indicano che con l’assunzione quotidiana di 2,5g, pari a due Black Venus, per almeno due mesi la pelle diventa più elastica del 30%. Inoltre è stato riscontrato sulle pazienti una riduzione media delle rughe del contorno occhi del 20%, fino a picchi del 50%.

Perché scegliere i prodotti Bioetix

Bioetix si avvale del supporto e della collaborazione di aziende leader a livello mondiale per la ricerca e lo sviluppo.

Per tutti i processi produttivi si appoggia a società nazionali ed internazionali rinomate e leader nel settore.

BLACK VENUS

  • utilizzo di una pregiata miscela di caffè 100% Arabica proveniente da Sud America e Africa.
  • Le capsule sono realizzate in materiale compostabile e biodegradabile.
  • Utilizzo dei migliori “peptidi di collagene idrolizzato” VERISOL®, supportati da numerosi studi clinici.
  • E’ un prodotto light per la completa assenza di grassi e zuccheri aggiunti.

Contatti

Hanno parlato di Bioetix e Black Venus

Affariitaliani.it : Il collagene è la nuova scommessa del mercato farmaceutico e alimentare. La sfida dell’italiana Bioetix con il caffè Black Venus.

Caffè e collagene, da Milano la nuova scommessa del mercato alimentare

Comunicaffè.it : Quale potrebbe essere un modo semplice e quotidiano per assumere il collagene, senza trasformarlo in una compressa medicinale? La tazzina è stata la risposta.

Caffè al collagene: “Perché Black Venus rende belli dentro e fuori”

Gli articoli di Bioetix



    Contatta il Medico

    Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Oggetto

    Medico o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Il tuo messaggio *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su