Dott. Luca Ripamonti

Ginecologia ed Ostetricia

Il Dott. Luca Ripamonti ha conseguito la Laurea a pieni voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1980, per poi specializzarsi in Ginecologia ed Ostetricia nel 1986 presso il medesimo ateneo.

Ha effettuato il tirocinio ospedaliero obbligatorio all’Ospedale Maggiore di Lodi, dedicandosi successivamente alla professione presso la Casa di Cura Lecco (di Lecco) dal 1988 al 1994.

Successivamente, dal 1994 al 2004, il Dott. Ripamonti ha ricoperto l’incarico di Responsabile dell’Unità Operativa di Ginecologia ed Ostetricia presso la Casa di Cura Mangioni di Lecco.
Inoltre, ha lavorato come turnista presso il Policlinico San Pietro di Ponte S. Pietro (BG) nel Reparto di Ginecologia ed Ostetricia, dal 2004 al 2017.

Svolge attualmente attività di consulenza ed ambulatorio in regime di libera professione a Lecco e a Bergamo.

Aree di interesse:

  • Consulenza e Diagnostica ostetrico-ginecologica
  • Diagnostica prenatale con ultrasuoni (l’apparecchio in uso presso l’ambulatorio di Lecco è dotato anche di sonda tridimensionale per lo studio della morfologia fetale).

Altri Studi:

  • Consultorio A.I.E.D. – Via Angelo Maj, 16 – 24121 Bergamo – Tel. 035 222159
  • CAB Polidiagnostico – Via IV Novembre 256 – 23891 Barzanò (LC) – Tel 039 9210202

    Contatta il Medico

    Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Oggetto

    Medico o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Il tuo messaggio *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su