Blefaroplastica non chirurgica con laser CO2 frazionato

Indice

  • Cos’è la blefaroplastica non chirurgica?
  • Quali sono i risultati della blefaroplastica senza chirurgia?
  • La blefaroplastica non chirurgica fa male?
  • Vantaggi della blefaroplastica non chirurgica
  • Controindicazioni della blefaroplastica non chirurgica

Quando vogliamo ottenere un risultato, ma non siamo ancora pronti a passare sotto i ferri del chirurgo, cerchiamo un’alternativa. La chirurgia delle palpebre senza chirurgia o blefaroplastica non chirurgica può sorprendere. Regala degli ottimi risultati che possono rendere il vostro sguardo giovane e senza alcun difetto. Ma cos’è nello specifico? Quali sono i reali risultati, i vantaggi e le controindicazioni? La risposta a queste domande nei seguenti paragrafi

Cos’è la blefaroplastica non chirurgica?

La blefaroplastica non chirurgica viene eseguita con filler iniettabili per rinfrescare e ringiovanire la zona degli occhi. Questo trattamento può affrontare problemi quali linee sottili, rughe, avvallamenti, occhiaie e borse sotto gli occhi per creare un aspetto più giovane.

La blefaroplastica non chirurgica funziona formando energia termica nello spazio tra la punta del dispositivo e la pelle. Questo minuscolo arco di luce innesca un processo chiamato sublimazione – il processo di trasformazione di un solido in un gas – che provoca il ritiro, la contrazione e il restringimento delle fibre della pelle.

Quali sono i risultati della blefaroplastica senza chirurgia?

La plastica palpebrale senza intervento chirurgico con laser CO2 frazionato elimina le rughe e le borse sotto gli occhi. Allevia completamente la ptosi delle palpebre superiori e inferiori. Volete correggere la forma o la conformazione dell’occhio? La blefaroplastica non chirurgica è il modo ideale per correggere le palpebre!

La blefaroplastica non chirurgica fa male?

Vi risponderemo onestamente. Nonostante l’uso dell’anestesia locale, alcuni pazienti riferiscono di provare fastidio. Tuttavia, rispetto alla chirurgia plastica, si tratta solo di una sensazione spiacevole. Il livello di disagio dipende dalla soglia del dolore individuale.

Quali sono le possibili complicazioni della blefaroplastica frazionata laser?

Poiché la blefaroplastica non chirurgica non è un intervento chirurgico, le complicazioni sono minime. Di solito si tratta di arrossamento e leggero gonfiore per alcune ore.

Quanto durerà il risultato?

Individualmente. Di solito, il risultato della blefaroplastica non chirurgica dura da 3 a 7 anni.

Banner-generale

Vantaggi della blefaroplastica non chirurgica

La chirurgia laser frazionata delle palpebre è una procedura delicata. Non richiede un recupero a lungo termine. Per il comfort dei pazienti, si applica una crema anestetica. Più attento è l’approccio, più velocemente si vedranno i risultati.

I risultati  della blefaroplastica sono:

  • Rimozione delle borse sotto gli occhi;
  • Attenuazione delle rughe d’espressione;
  • Rimozione completa della ptosi delle palpebre; superiori e inferiori;
  • Correzione delle zampe di gallina intorno agli occhi;
  • Restituzione di uno sguardo aperto e giovanile.

Altri benefici riguardati l’operazione sono:

Procedura breve

La procedura richiede circa 30 minuti. In alcuni casi, il ringiovanimento e il sollevamento delle palpebre sono visibili immediatamente. Possono essere necessarie più sedute, a seconda dei dati originali del paziente. Per la correzione non chirurgica delle palpebre, solo 3 procedure danno un risultato garantito al 100%.

Breve riabilitazione

I raggi laser CO2 evidenziano letteralmente le cellule. Di conseguenza, si formano piccole tracce, frazioni. In media sono necessari 7 giorni per il completo recupero e la naturale convergenza delle croste. Si consiglia di seguire tutte le raccomandazioni del medico. In questo modo la riabilitazione sarà facile.

Risultato affidabile

La blefaroplastica non chirurgica consente di ottenere un lifting e un ringiovanimento della palpebra di alta qualità. Il laser CO2 stimola intensamente la sintesi del collagene, prolungando l’effetto lifting. Il risultato finale sarà visibile già al termine del trattamento.

Il metodo non chirurgico della blefaroplastica si è dimostrato un metodo efficace e delicato.

Nei casi più difficili, per migliorare l’effetto, è possibile eseguire una procedura di blefaroplastica al plasma prima del trattamento laser.

Controindicazioni della blefaroplastica non chirurgica

Anche nella blefaroplastica non chirurgica possono trovare riscontro alcune controindicazioni se eseguita in determinate persone con problemi. Dunque è bene conoscere davanti a quale patrologie o situazioni è meglio evitare questo trattamento non chirurgico. Di seguito una lista non esaustiva:

  • Gravidanza;
  • Allattamento;
  • Oncologia;
  • Infezioni;
  • Malattie virali;
  • Infiammazione del secolo;
  • Herpes;
  • Diabete.

La redazione

    Contatta il Medico

    Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Oggetto

    Nome del dottore/ssa *

    Medico o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Il tuo messaggio *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su