Pranic Healing, l’energia che fa bene

Il Pranic Healing è una antica arte di guarigione e scienza che utilizza il ‘Prana‘, ‘Chi’ o ‘Forza Vitale’, per migliorare la salute del corpo.

In cosa consiste

Il Pranic Healing implica la manipolazione della forza vitale e della materia eterica nel corpo eterico del paziente; è una guarigione energetica senza necessità di contatto e di utilizzo di farmaci, sviluppata da Gran Master Choa Kok Sui.

L’energia che nutre il corpo umano

Gli scienziati hanno convalidato l’esistenza di un campo energetico che circonda ed interpenetra il corpo umano, nutrendolo di Forza Vitale o Prana.

Per alcuni scienziati si tratta di pacchetti di energia quantica che continuano a trasmettere e ricevere energia.

Nel corpo umano i centri energetici, i Chackras, controllano ogni aspetto umano. 

Le tecniche del Pranic Healing per ripristinare l’armonia del corpo

Quando i campi di energia vengono contaminati e danneggiati, si verificano degli squilibri fisici, psichici, emozionali, mentali.

Le tecniche del Pranic Healing puliscono, energizzano e bilanciano il campo energetico per ripristinare l’armonia e ristabilire l’equilibrio del corpo a livello fisico, emotivo e mentale. 

Queste tecniche possono essere, inoltre, utilizzate per correggere gli squilibri che esistono nei vortici di energia (Chackras) che controllano tutte le attività umane (relazioni, finanze, lavoro e ambiente domestico) per permettere loro di funzionare ad un livello ottimale.

Questo aumenta la forza vitale e la sua circolazione, nutrendo il corpo fisico, portandolo ad una accelerazione delle sue capacità di autoguarigione (in combinazione con eventuali terapie mediche a seconda dei casi).

I benefici del Pranic Healing

I benefici del Pranic Healing sono molteplici:

  • Migliora memoria, concentrazione e chiarezza mentale.
  • Senso di benessere, pace interiore e tolleranza.
  • Migliori IQ, EQ E SQ.
  • Migliori relazioni.
  • Più energia e maggior resistenza immunitaria.
  • Migliori capacità comunicative e interpersonali.

Il Pranic Healing è un sistema che permette di comprendere e penetrare nel tessuto della nostra esistenza, l’energia della Forza Vitale universale.

Il corso base presso Totem Studio

Durante il week end del 19 e 20 maggio presso Totem Studio si terrà il corso base di Pranic Healing, condotto da Riccardo Segattini, istruttore dell’Accademia di Pranic Healing di Roma e operatore di Pranic Healing dell’associazione Atma Namaste’ di Verona.

Imparerai come noi esseri umani possiamo usare questa energia per guarire, manifestarci e crescere spiritualmente. 

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina

Condividi su