ANTIDOLOR PRO®, il futuro della magnetoterapia

La tecnologia è sempre più presente nelle nostre vite; lo vediamo ogni giorno. La scienza applicata alla soluzione dei problemi ha fatto passi da gigante negli ultimi anni e progredisce a velocità esponenziale.

Anche il settore del health care è interessato da questo processo. Oggi beneficiamo di device per l’auto-trattamento dei dolori che non avremmo mai pensato di poter utilizzare. Eppure è così. Per chi necessita di trattare i dolori dell’apparato muscolo-scheletrico, ad esempio, è ora disponibile una grande novità: la Magnetoterapia di ANTIDOLOR PRO®.

ANTIDOLOR PRO®: cos’è e come agisce

Si tratta di un dispositivo ultrainnovativo per l’auto-trattamento domiciliare. E’ facile da usare a tutte le età, dotato di schermo touch screen, software personalizzabile e accessori esclusivi. Utilizza le proprietà dei Campi Magnetici Pulsati per stimolare la rigenerazione cellulare, contrastando così i dolori dell’apparato muscolo-scheletrico-tendineo. Con ANTIDOLOR PRO® è sufficiente azionare il programma specifico e posizionare i diffusori sul punto di maggior dolore.

ANTIDOLOR PRO®: la risposta contro i dolori quotidiani

Il device è indicato per tutti coloro che soffrono di artrite, artrosi, lombalgie, fratture e/o problematiche articolari. Dispone di una interfaccia innovativa per una nuova esperienza di terapia e permette di svolgere due programmi in contemporanea. In questo modo, il dispositivo è applicabile in più parti del corpo o con diversi accessori, ma può essere utilizzato anche da due persone simultaneamente. Per aiutare l’utente alla selezione del trattamento più adatto, i 40 programmi specifici sono raggruppati per aree anatomiche

ANTIDOLOR PRO®: diverso dagli altri dispositivi

A differenza degli altri dispositivi per Magnetoterapia, ANTIDOLOR PRO® è dotato di un sistema innovativo che modula il campo magnetico. I programmi a scansione automatica non seguono parametri fissi, ma variano in funzione della patologia da trattare. Tutto questo migliora l’efficacia del trattamento prolungandone i benefici. Inoltre, con la funzione pacchetto terapie è possibile impostare più trattamenti da avviare in automatico uno dopo l’altro oppure pianificare un trattamento domiciliare su misura. L’innovativa tecnologia di ANTIDOLOR PRO® è stata validata dal dott. Emilio Battisti, docente dell’Università degli Studi di Siena.

ANTIDOLOR PRO®: pratico e facile da usare

Amel Medical ha sviluppato ANTIDOLOR PRO® in modo tale da assicurare completa libertà di movimento, anche nei piccoli spostamenti; può essere indossato in due diverse modalità allacciandolo in vita o al collo. E’ munito di due diffusori di ultima generazione, ergonomici e confortevoli. Grazie alla pratica fascia elastica, fornita in dotazione, è possibile posizionarli in tutte le parti del corpo, con la massima semplicità. I diffusori sono progettati e realizzati allo scopo di potenziare l’effetto del trattamento.

ANTIDOLOR PRO®: personalizzazione e potenza ai massimi livelli

L’utente può personalizzare la terapia nei modi e nei tempi a lui più consoni grazie a quattro canali d’uscita indipendenti che lavorano in alta e bassa frequenza. L’innovazione, però, va oltre. L’induttore di ANTIDOLOR PRO®, infatti, sviluppato in collaborazione con INOVALAB, ha una potenza del diffusore più che raddoppiata rispetto ai vecchi modelli, cosa che lo rende il dispositivo per magnetoterapia più potente in commercio. Cosa significa? ANTIDOLOR PRO® garantisce prestazione elevate, a beneficio della resa terapeutica. La novità assoluta di ANTIDOLOR PRO®, però, è rappresentata dalla monodirezionalità del diffusore. Grazie a questa innovazione, non sarà più un problema trovare il lato del diffusore da posizionare verso il corpo (+ o -).

ANTIDOLOR PRO® dall’esperienza Amel Medical

Amel Medical progetta a produce dispositivi medici professionali interamente Made in Italy, testati e collaudati da laboratori accreditati. Le soluzioni Amel Medical sono conformi alla normativa europea e soddisfano i più elevati standard di sicurezza.

Magnetology Medical System, Scienza della Magnetoterapia

Condividi su