Ogni donna indossa il profumo che più rispecchia la sua indole e personalità. Il profumo ci accompagna e riscalda nelle fredde giornate invernali. Ci avvolge in maniera inebriante, miscelando note fiorite, fruttate, speziate , talcate, a seconda dei gusti di ognuno.
Le fragranze della nuova stagione
Note calde, emozionali, accordi fruttati, floreali, speziati, diversissimi tra loro, caratterizzano i nuovi profumi della stagione invernale.
Le grandi Maison si sono cimentate in prodotti da sogno che vengono indossati come una seconda pelle.
Le nuove fragranze di mandarino verde, gelsomino, fiore d’arancio, muschio bianco, bergamotto, legno di sandalo, zenzero trasformano in maniera impetuosa i profumi, mixando essenze pure d’eccezione per infondere sensualità, grinta, personalità, ma anche leggerezza e femminilità.
Ad ogni donna il suo profumo
Ogni fragranza è esclusiva, conferisce al profumo le note ideali, a seconda delle caratteristiche della donna che ne fa uso.
Ed ecco che troviamo profumi per le donne che vogliono sedurre, per quelle frenetiche, per quelle sicure di sé, per le romantiche, per coloro che collezionano limited edition e pack preziosi da esporre.
Profumo e design
Oltre alla fragranza, le forme eccentriche, le trasparenze, il design d’avanguardia caratterizzano flaconi gioiello da collezionare.
“L’occhio” di Kenzo World, il tappo sirena di Scandal, il tappo bombetta di Twilly, il profumo in abito da sera di Goldea sono esempi di creazione gioiello.
Profumi di nicchia
Accanto alle straordinarie opere della grande distribuzione, è possibile anche lasciarsi guidare per la creazione del profumo ideale, superando i confini di ciò che è già stato ideato.
Grazie a speciali boule olfattive, è possibile assaporare diverse fragranze per scegliere la miscelatura che coinvolga i nostri sensi e ci rappresenti.
La Galleria haut de gamme, Avery Perfume, presente a livello internazionale nei migliori departement store, in Milano accoglie in uno store dove lasciarsi coinvolgere dalle fragranze di percorsi olfattivi, in un contesto di alta tensione estetica e sensoriale.
Profumi, bellezza, contaminazione con le arti: i profumi della nuova stagione si vestono di atmosfera e ci permettono di scegliere con i sensi, appagando corpo e mente e restando impressi nelle emozioni.
Maria Lorenzone