Metatron, prevenzione e diagnostica viaggiano sulle frequenze d’onda

articolo

La tecnologia è oggi sempre più spesso applicata alla prevenzione ed alla diagnostica, in alternativa o come strumento complementare alle tecniche tradizionali.

 In questo contributo si vuole presentare il Metatron, un sistema di analisi non invasivo importato dalla Russia, che permette di indagare ogni situazione del nostro corpo studiando i cambiamenti delle frequenze d’onda dei tessuti e degli organi sani. Si tratta di un metodo di analisi non lineare (NLS) – quindi privo di campi ad alta intensità a differenza di TAC e RM – che rappresenta, ad oggi, la tecnologia di informazione biologica più avanzata al mondo scoperta dalla Ricerca scientifica.

La metodologia Metatron

Metatron si basa sull’analisi dello spettro dei campi magnetici di ogni sistema biologico vivente, In sintesi, il sistema hardware permette di intercettare l’attività bioelettrica dei neuroni cerebrali e, così facendo, di isolare e codificare tutte le informazioni in essi contenute. A questo punto le informazioni vengono decodificate su uno schermo dove è possibile riprodurre i modelli virtuali di tutti gli organi, tessuti e cellule, sia durante lo stato di salute che durante la malattia.

I marker specifici e l’innovazione

Il medico operatore ha in questo modo la visione tridimensionale degli organi, dei tessuti e dei componenti cellulari del corpo umano. La colorazione e l’aggiunta di marker specifici facilita lo studio, l’osservazione e l’individuazione dei processi fisiopatologici che avvengono in un area specifica del corpo.

 Infatti, ogni organo, tessuto e cellula ha la propria frequenza specifica che viene memorizzata dal sistema Metatron per poi essere riprodotta, visualizzata e confrontata con i processi fisiologici caratteristici dello stato di salute. L’innovazione sta nel fatto che l’apparecchio Metatron è in grado di funzionare autonomamente senza l’intervento di alcun operatore e di fornire al medico una quantità importante di informazioni cliniche precise ed estremamente affidabili, utilizzate per l’identificazione precoce dei processi patologici.

I campi di applicazione di Metatron

Metatron può essere utilizzato per effettuare check-up total body non invasivi a scopo preventivo, approfondimenti diagnostici virtuali complementari alle metodiche tradizionali, analisi di laboratorio senza prelievo e complementari alle analisi tradizionali, analisi genetiche non invasive a supporto delle analisi tradizionali, per personalizzare le terapie allopatiche, fitoterapiche, immunoterapiche ed in generale come strumento complementare ai metodi tradizionali di diagnostica convenzionale.

 

Dott. Giovanni Lucio Rocca

Dott. Giovanni Lucio Rocca

Condividi su