Lipolaser: tecnologia non invasiva che rimodella il corpo

Lipolaser tecnologia laser non invasiva che rimodella il corpo

Fra i trattamenti non invasivi per contrastare il grasso localizzato la cellulite, il Lipolaser è senza dubbio da annoverare fra i più efficaci sin dalla prima seduta.

Che cos’è il Lipolaser

E’ un laser frazionato a freddo, low level laser system, utilizzabile nel solo trattamento corpo.

E’ un programma non invasivo che favorisce una riduzione considerevole della massa grassa e della cellulite, sicuro e rilassante.

I risultati sono immediati, fin dalla prima seduta.

Agisce stimolando il rilascio di acidi grassi liberi e glicerolo da cellule di grasso localizzate, inducendo un rimodellamento corporeo.

Come funziona il Lipolaser

Il Lipolaser, utilizzando una tecnologia di laser frazionato a freddo, agisce con la biostimolazione delle vie metaboliche naturali.

Va ad interessare i mitocondri inducendo una scomposizione dei trigliceridi in acidi grassi e glicerolo, aspetto fondamentale affinché i trigliceridi stessi siano metabolizzati dai tessuti corporei ed eliminati in modo assolutamente naturale.

Tale tecnologia, originariamente utilizzata per assistere le procedure di liposuzione, ora viene usata peraiutare i pazienti a ridurre i centimetri della vita, dei fianchi delle cosce.

Quali sono i risultati con il Lipolaser?

La tecnologia che utilizza il Lipolaser è efficace nel rilascio del contenuto cellulare degli adipociti, cioè le cellule di grasso, lasciando intatti i capillari e le altre cellule.

Il rilascio del contenuto delle cellule adipose è il risultato di un’interruzione della membrana cellulare, pori cellulari, e questa interruzione è il risultato della stimolazione del laser.

Le cellule adipose hanno normalmente una forma regolare, ma in pochi minuti di esposizione al laser le cellule di grasso iniziano a sviluppare pori nella membrana.

Il poro permette l’evacuazione del contenuto della cellula nello spazio extracellulare.

Una volta che il contenuto della cellula viene rilasciato, si riversa nello spazio interstiziale attraverso cui può essere espulso dal corpo durante il suo normale corso di disintossicazione mediante le vie linfatiche.

Il Lipolaser può essere utilizzato su addome, fianchi, schiena, gluteiinterno ginocchia, polpacci, interno ed esterno braccia ed interno cosce.

Il programma Stimo-Lipolaser

Si parla di Stimo-Lipolaser quando viene inserito in sinergia un trattamento di elettrostimolazione che emette le onde di Kots.

Si tratta di una corrente sinusoidale a media frequenza, impiegata per il potenziamento del muscolo normalmente innervato.

Essa permette il massimo reclutamento muscolare profondo con il risultato di un aumento di tonicità del muscolo e del tessuto, utile al drenaggio delle scorie prodotte dal surriscaldamento dei tessuti adiposi.

Leggi il nostro articolo per ulteriori info e per Prenotare una Consulenza Gratuita:

Lipolaser stimolante

Perl’age – Estetica Avanzata

Condividi su