Fino a poco tempo fa eravamo costretti a proporre soluzioni chirurgiche drastiche “o” alternative delicate: le prime con risultati favorevoli costi significativi e disagio notevole, le seconde con minimo disagio costi ragionevoli ma scarso risultato.
“L’Estetica di Mezzo” consiste nel dedicare un intervento minimamente invasivo utilizzando piccolissime cannule che ospitano al loro interno sempre piccolissime fibre che conducono un impulso laser colorato e caldo, il colore ci guida il calore fa terapia.
Anche se il più delle volte è sufficiente la fibra stessa grande poco più di un capello capace di scollare ed avvicinare quei tessuti che si erano da tempo allontanati così che possano tornare a sfiorarsi in un ambiente caldo ed avvolgente per finire a ricompattarsi con la giusta armonia. Sono le nuove fibre collagene che vengono prodotte grazie allo stimolo generato dal un laser adeguato a determinare quella unione stabile che porta a quel gradevole compattamento capace di ridefinire i giusti volumi le piacevoli rotondità.
Basta cadute irregolari basta scivolosi arrotolamenti che terminavano in rugosità sgradevoli e che offrivano quello spettacolo di un collo “stropicciato”.
Tutto questo si svolge in poche sedute separate da brevi intervalli ed in anestesia locale con un minimo di postumi facilmente gestibili. A completamento una passeggiata finale sulla nostra cute sempre con il nostro laser esternamente e delicatamente appoggiati, guidati ancora da quella luce laser capace di penetrare proprio la, dove avevamo iniziato a progettare quel nuovo tessuto.
Alessia Almasio