Dott.ssa Roberta Costanzo

 Dott.ssa Roberta Costanzo -Ozonoterapia, Neuralterapia, Medicina Rigenerativa, Medicina Estetica

Ozonoterapia, Neuralterapia, Medicina Rigenerativa, Medicina Estetica

La Dott.ssa Roberta Costanzo nasce in Sicilia, a Mazara del Vallo, il 19 giugno 1986 e, dopo il liceo scientifico, si trasferisce a Pavia per studiare Medicina e Chirurgia, laureandosi a pieni voti nel 2012.

Inizia subito a lavorare a Milano nell’ambito della Medicina Estetica e contestualmente perfeziona la sua formazione diplomandosi in Medicina Funzionale e Regolatoria presso la scuola triennale della SIMF (Società Italiana di Medicina Funzionale).

Negli stessi anni conosce e si appassiona all’Ozonoterapia; dopo aver frequentato la Prima Scuola di ozonoterapia di Montichiari e vari corsi di perfezionamento, ne fa la sua professione.

Da circa un anno pratica con successo la Terapia Neurale e frequenta la Scuola Italiana biennale di Neuralterapia.

La Dott.ssa Costanzo è socia attiva della SMAISI (Società di Medicina Anti Invecchiamento della Svizzera Italiana), della NUOVA FIO (Federazione Italiana di OssigenoOzonoterapia), di NEURALIA (Società italiana di Neuralterapia).

Aree di interesse:

Ozonoterapia, Neuralterapia, Medicina Rigenerativa, Medicina Estetica

Contatti

  • Poliambulatorio Neos Med – via Filippo Argelati, 44 – 20143 Milano – www.facebook.com/dottoressacostanzo
  • Centro sanitario Depa Vin – corso Giuseppe di Vittorio, 24 – 27029 Vigevano

Contatta il Medico

Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

Il tuo nome *

La tua email *

Oggetto

Medico o area di interesse
(Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

Il tuo messaggio *

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018