La pausa pranzo ideale? Acquago!

In carriera, dinamiche, piene d’impegni: è questo il profilo delle donne moderne.

Fuori casa dalla mattina presto, fino alla sera, tutte dedite al lavoro…e poco a se stesse!

E allora, se proprio il tempo per sé scarseggia, sfruttiamo al meglio quel poco che abbiamo a disposizione e approfittiamo della pausa pranzo.

Pensando al benessere e alla salute senza tralasciare l’estetica, Acquago ci accorre in aiuto con una proposta idonea anche all’intervallo dell’ora di pranzo.

Acquago, benessere all’ora di pranzo

Il sistema Acquago è stato ideato pensando proprio alle donne con poco tempo libero ma che, in soli 30/45 minuti, vogliono prendersi cura di sé a 360°.

Acquago è il sistema di pedalata in acqua, con tutti i benefici dell’acquabike senza i disagi di un’attività svolta in acqua.

I vantaggi di Acquago

Acquago ha rivoluzionato il modo di fare acquabike brevettando un sistema a vasca individuale.

L’attività si svolge, infatti, in singoli gusci, una sorta di mini piscine, all’interno delle quali si trova immersa la bike.

I gusci si riempiono di acqua solo dopo l’ingresso della cliente e si svuotano al termine della seduta.

Primo vantaggio: l’acqua è sempre nuova e pulita per ogni fruitore di Acquago.

Il livello dell’acqua non supera mai le spalle, evitando l’uso della cuffia e, poiché non vi sono gli schizzi d’acqua di altri clienti, i capelli restano perfettamente in ordine e asciutti.

E questo è un grande vantaggio, soprattutto se la seduta si svolge nella pausa pranzo; si torna al lavoro, o alle proprie attività, in perfetto ordine.

L’esclusività del guscio e la sua dotazione tecnologica, inoltre, permette di personalizzare il programma di esercizi, musica da ascoltare, programma tv da guardare durante la seduta.

I benefici dell’hidrobyke Acquago

Alla comodità dell’attività Acquago vanno sommati gli innumerevoli benefici della pedalata in acqua; benefici maggiorati dai bocchettoni di idrogetto che, contemporaneamente all’esercizio aerobico, massaggiano gambe e glutei.

Gambe e glutei, infatti, sono le parti del corpo che più delle altre risentono dello stress, della sedentarietà, dell’eccessivo dinamismo o staticità che molti lavori richiedono.

L’esercizio aerobico della pedalata in acqua fortifica i muscoli, che contemporaneamente l’acqua massaggia; tonifica e leviga la pelle, brucia le calorie, riattiva il microcircolo con vantaggi anticellulite.

L’attività di hydrobike migliora, inoltre, le capacità respiratorie e cardiache nonché l’ossigenazione del sangue.

È l’attività perfetta per chi ha bisogno di scaricare lo stress.

Acquago elisir della felicità

Acquago, a metà della giornata lavorativa, ricarica e rilassa contestualmente, garantendo un benessere generale, con ricadute positive sull’umore e sulla vita privata.

Lavinia Giganti

Ti è piaciuto l’Articolo?

Visita la Vetrina

Condividi su