Dott. Aldo Cuccia Dermatologo ad Arezzo

Dott. Aldo Cuccia dermatologo ad Arezzo
Dott. Aldo Cuccia dermatologo ad Arezzo

Il Dott. Aldo Cuccia Dermatologo ad Arezzo si è laureato nel 1998 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Siena, dove successivamente ha ottenuto il diploma di specializzazione in Dermatologia e Venereologia nel 2003.

Sempre presso la scuola dermatologica universitaria senese, ha proseguito la sua attività scientifica formativa e professionale, partecipando alle attività di ricerca clinica e di base della scuola, alle attività assistenziali, frequentando master universitari e dottorato di ricerca.

Successivamente, il Dott. Cuccia si è trasferito ad Arezzo, dove attualmente è dirigente medico presso la dermatologia dell’ospedale San Donato.

Il Dott. Aldo Cuccia Dermatologo ad Arezzo si occupa di tutto l’ambito delle malattie della pelle e sessualmente trasmesse. Ha maturato una approfondita esperienza nella dermatologia medica, in particolare sulle patologie infiammatorie immuno mediate come la psoriasi, oggetto da parte della comunità scientifica dermatologica mondiale di ricerche all’avanguardia ed innovazione terapeutica.

Il Dott. Aldo Cuccia Dermatologo lavora presso l’ospedale San Donato di Arezzo sia come dermatologo di riferimento del centro psoriasi e di fototerapia che in libera professione intramoenia, occupandosi di tutti gli ambiti della dermatologia.

Aree di interesse

 Psoriasi, tutta la dermatologia medica, prevenzione oncologica (mappa dei nei), cura delle malattie rare dermatologiche, dell’acne, delle malattie infettive cutanee (verruche, molluschi), sessualmente trasmesse (condilomi, sifilide), autoimmuni (alopecia, malattie bollose, vitiligine), avvalendosi di diversi trattamenti dermatologici sia tradizionali che avanzati (laser).

Contatti

Ospedale San Donato (scala 4) – Via Nenni, 20 – 52100 Arezzo – https://www.aldocuccia.it/


    Contatta il Medico

    Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Oggetto

    Medico o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Il tuo messaggio *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su