
Il Dott. Aldo Cuccia Dermatologo ad Arezzo si è laureato nel 1998 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Siena, dove successivamente ha ottenuto il diploma di specializzazione in Dermatologia e Venereologia nel 2003.
Sempre presso la scuola dermatologica universitaria senese, ha proseguito la sua attività scientifica formativa e professionale, partecipando alle attività di ricerca clinica e di base della scuola, alle attività assistenziali, frequentando master universitari e dottorato di ricerca.
Successivamente, il Dott. Cuccia si è trasferito ad Arezzo, dove attualmente è dirigente medico presso la dermatologia dell’ospedale San Donato.
Il Dott. Aldo Cuccia Dermatologo ad Arezzo si occupa di tutto l’ambito delle malattie della pelle e sessualmente trasmesse. Ha maturato una approfondita esperienza nella dermatologia medica, in particolare sulle patologie infiammatorie immuno mediate come la psoriasi, oggetto da parte della comunità scientifica dermatologica mondiale di ricerche all’avanguardia ed innovazione terapeutica.
Il Dott. Aldo Cuccia Dermatologo lavora presso l’ospedale San Donato di Arezzo sia come dermatologo di riferimento del centro psoriasi e di fototerapia che in libera professione intramoenia, occupandosi di tutti gli ambiti della dermatologia.
Aree di interesse
Psoriasi, tutta la dermatologia medica, prevenzione oncologica (mappa dei nei), cura delle malattie rare dermatologiche, dell’acne, delle malattie infettive cutanee (verruche, molluschi), sessualmente trasmesse (condilomi, sifilide), autoimmuni (alopecia, malattie bollose, vitiligine), avvalendosi di diversi trattamenti dermatologici sia tradizionali che avanzati (laser).
Contatti
Ospedale San Donato (scala 4) – Via Nenni, 20 – 52100 Arezzo – https://www.aldocuccia.it/