Stop ad artrosi e dolore con Limfa Therapy

Focus

Limfa Therapy è una tecnologia in grado di accelerare la guarigione e la rigenerazione cellulare con risultati concreti e con un indice di efficacia mai raggiunto in precedenza.

Semplicissima da utilizzare e senza alcun effetto collaterale, Limfa Therapy agisce subito, in profondità ed in totale sicurezza, rappresentando una straordinaria innovazione nell’ ambito della terapia del dolore, del recupero fisico e della riparazione dei tessuti. Con questa terapia è possibile ritornare alla normale funzionalità in tempi sensibilmente ridotti, senza l’uso di farmaci o con somministrazione per brevi periodi.

Funzionamento

Limfa Therapy viene impiegata in momenti diversi all’interno del percorso riabilitativo.

Come tutti gli elettromedicali permette di lavorare sul dolore, ma il suo vero punto di forza è la rigenerazione dei tessuti, ottenuta attraverso la stimolazione delle cellule mediante campi magnetici.

L’efficacia del sistema si basa sulla trasmissione di informazioni, dal dispositivo ai tessuti lesi, tramite una sequenza opportunamente combinata di campi magnetici, alle cellule lesionate e sofferenti.

Tali sollecitazioni affiancano, rafforzandole, quelle biologicamente attive che, naturalmente, ripristinano la normale funzionalità delle cellule, stimolandone l’autoguarigione e l’autorigenerazione in tempi accelerati.

Per ottenere il massimo da tale trattamento, il segnale deve arrivare alle cellule senza rumore elettromagnetico ed è per questo che è stato ideato un computer elettromedicale in grado di emettere segnali digitali privi al 99% di rumore elettromagnetico.

Questo ha portato il dispositivo Limfa ad un’efficacia terapeutica mai raggiunta in precedenza in riabilitazione.

Artrosi

In caso di problemi causati dall’artrosi la terapia con Limfa Therapy è efficace nel ridurre dolore e segni di infiammazione, nel migliorare la mobilità degli arti, nei ritardi di consolidazione e di pseudo artrosi. La quasi totalità dei pazienti trattati ha espresso soddisfazione rispetto al trattamento.

Effetti collaterali

Limfa è stata testata da prestigiose Università ed Istituti di Ricerca che ne attestano l’assoluta sicurezza sia sui pazienti sia sugli operatori.

Utilizzando bassissime frequenze ed intensità, non avviene un trasferimento di energia ai tessuti, che sono quindi protetti da possibili danni.

Alberto Bozzolan

FisioMed