Clinica Veterinaria Ambrosiana


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.dossiersalute.com/home/wp-content/plugins/ultimate-responsive-image-slider/layout.php on line 17

Clinica Veterinaria Ambrosiana

La Clinica Veterinaria Ambrosiana di Milano nasce nel giugno 2013 fondata dalla Dott.ssa Irene Franco, Medico Veterinario laureatasi a pieni voti presso l’Università di Medicina Veterinaria di Napoli nel 2001.

La Dott.ssa Franco è Direttore Sanitario della sua struttura e della clinica dell’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali).

L’ obiettivo della Clinica Ambrosiana è di offrire un centro di riferimento per il benessere psico-fisico degli animali da compagnia (cani, gatti, animali esotici).

Le esigenze dei pazienti sono sempre al primo posto per tutti i componenti dello staff, che visita e fornisce prestazioni su appuntamento, così da garantire minore attesa, minore stress ed il giusto tempo per una corretta valutazione.

La clinica offre servizi personalizzati, avvalendosi di medici veterinari qualificati, che si occupano di tutti i loro pazienti con competenza, amore e professionalità, operando in un contesto ben organizzato e coadiuvati da attrezzature di ottimo livello.

Servizi offerti:

visite di base, servizi anagrafici, visite specialistiche (ortopediche, oculistiche, neurologiche, cardiologiche, dermatologiche, oncologiche, internistiche, comportamentali), analisi di laboratorio e di diagnostica per immagini ( radiografie, ecografie, endoscopie), chirurgia generale e ortopedica, odontostomatologia/ cura e igiene dentale.

La clinica offre per tutti i pazienti che lo richiedono anche visite a domicilio.

 

www.facebook.com/clinica.ambrosiana/


    Contatta il Medico

    Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Oggetto

    Medico o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Il tuo messaggio *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su