Nel Mondo di Merlino

Nel Mondo di Merlino a Carugate (MI) è una moderna ludoteca polifunzionale, specializzata in feste di compleanno per bambini oppure in occasione di battesimi, comunioni, pizzate fra amici, feste tematiche, capodanno, carnevale.

E previsto un servizio di animazione con personale preparato per un divertimento assicurato.

Le feste e gli eventi

Lo staff di Nel Mondo di Merlino propone differenti tipologie di festa in base alle esigenze di ognuno, con prezzo fisso per un numero minimo di bambini, variabile da 10 a 20, a seconda del format scelto. I bambini aggiuntivi pagano solo una piccola quota extra.

Ogni festa può essere personalizzata con torta, trucca bimbi, animazione e allestimento sala a tema.

Nel Mondo di Merlino organizza anche feste tematiche in occasione delle principali ricorrenze care ai bambini nel corso dell’anno.

Il laboratorio sensoriale

Presso la ludoteca è possibile prenotare un laboratorio sensoriale di due ore nel quale “Pierino ed i suoi amici” guideranno i bambini in un percorso fatto di esperienze sonore, tattili e ludiche. L’incontro, improntato sull’ascolto animato della fiaba, la manipolazione di materiali e la riproduzione sonora/motoria, è adatto a bambini da 1 a 3 anni.

Eventi in Programma


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.dossiersalute.com/home/wp-content/plugins/ultimate-responsive-image-slider/layout.php on line 17

Nel Mondo di Merlino

    Contatta il Centro

    Se vuoi chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Struttura, centro o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai centri, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su