CucinAntica

CucinAntica, con sede a Como, non è solo un negozio, ma un luogo d’incontro e di scoperta, un indirizzo dove trovare ogni giorno qualcosa di nuovo ed intrigante, per dare un tocco di originalità ed innovazione ai piatti cucinati abitualmente.

I prodotti e la competenza di CucinAntica

Il titolare Piergiorgio Sakeer Ronchi seleziona accuratamente sali, pepi, spezie e caffè da tutto il mondo, effettuando una minuziosa ricerca nei vari luoghi di origine e nelle cucine tipiche, testandoli in prima persona per poterli consigliare in base alle esigenze del cliente, che può essere un intenditore, ma il più delle volte è un neofita curioso di sperimentare.

Convenienza e qualità a braccetto da CucinAntica

La filosofia di Cucinantica è basata sulla volontà di praticare prezzi accessibili, tali da giustificare la spesa a fronte di utilizzi sperimentali nei piatti di ogni giorno. La convenienza va a braccetto con la qualità, caratteristica essenziale in questo tipo di prodotti.
CucinAntica vende soltanto prodotti provenienti dalle zone di origine, per garantirne la massima qualità ed autenticità.

L’originalità di CucinAntica

Cucinantica è tra le pochissime realtà a livello nazionale in grado di offrire un servizio così completo e di qualità in questo settore. Inoltre, presso il negozio sono organizzate periodicamente iniziative di divulgazione culturale e di degustazione per neofiti.

Cucinantica vende senza intermediari e spedisce i prodotti a domicilio in tempi rapidissimi.

    Contatta il Centro

    Se vuoi chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Struttura, centro o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai centri, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su