Centro Odontomed a Siena

Centro Odontomed a Siena
Centro Odontomed a Siena

Il Centro Odontomed a Siena nasce come punto di riferimento per tutte le persone che desiderano ricevere cure odontoiatriche di qualità, grazie ad uno staff altamente specializzato.

Il nostro staff, composto da professionisti specializzati, ognuno nella propra branca, insieme al personale ausiliario, sarà il riferimento costante nella realizzazione del tuo soriso.

Avere denti curati, denti dritti, aumentare il benessere psicofisico e la propria autostima sono tutti obiettivi perseguiti da Odontomed, grazie ai quali un bel sorriso non sarà più un sogno!

Il Centro Odontomed a Siena è situato ai margini del centro storico di una delle più belle città del mondo, nota per la famosa Piazza del Campo dove due volte all’anno si fronteggiano le 17 contrade cittadine nella famosa corsa di cavalli.

E’ possibile parcheggiare nelle strette vicinanze della struttura, che è priva di barriere architettoniche e può essere raggiunta anche da persone con difficoltà di deambulazione.

Aree di interesse

Igiene dentale – Ortodonzia invisibile – Implantologia tradizionale e computer guidata – Estetica dentale – Endodonzia – Protesi riabilitativa e per anziani – Parodontologia – Gnatologia – Pedodonzia – Odontoiatria Conservativa

Contatti

Centro Odontomed – V.le Vittorio Veneto, 41 – 53100 Siena (SI)
Tel. 0577288207 – http://www.odontomed.it/

    Contatta il Medico

    Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Oggetto

    Medico o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Il tuo messaggio *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su