Dott.ssa Rita Viscovo

rita viscovo

Medicina Estetica e Tricologia, Psicologia, Omeopatia

La Dott.ssa Rita Viscovo si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1985 presso l’Università degli Studi di Milano. Successivamente, si è specializzata in BioTransEnergetica presso la Scuola di Medicina Estetica e Termale Agorà di Milano.

La Dott.ssa Viscovo è specialista in Psicoterapia ed Esperta Consulente in Medicina Estetica, nonché Omeopata unicista francese. Ha svolto corsi teorico-pratici dedicati all’utilizzo del PRP (Plasma Ricco di Piastrine) e dei fili in polidioxanone in Medicina Estetica.

La Dott.ssa Viscovo è Docente di materie scientifiche e psicologiche in corsi rivolti ai professionisti del settore Sanitario in Scuole Accreditate dalla Regione Lombardia e per L’Università Popolare Nicholas Flammell di Bergamo. Fondatrice dell’Ente Formativo Regionale Lombardo SmartForm srl, è anche coordinatrice dei corsi e dei docenti. E’, inoltre, Visiting-professor per Medicina Rigenerativa e Tricologia presso la Saint George School University di Darfo Boario Terme (BG).

La Dott.ssa Viscovo partecipa regolarmente a convegni e workshop dedicati agli ambiti in cui svolge attività libero-professionale a Milano e Varese.

Aree di interesse:

Medicina Estetica, Tricologia, Medicina Rigenerativa, Psicologia, Omeopatia

Contatti:

  • c/o AF Medicina Estetica – V.le Regina Margherita, 28 – 20122 Milano
  • c/o Studi Medici Vercelli – C.so Vercelli, 7 – 20144 Milano
  • c/o Centro Maliz – Via Cardinal Ferrari,78 – 20017 Rho (MI)
  • c/o MediCare Center – Lungolago di Calcinate, 88 – 21100 Varese

Contatta il Medico

Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

Il tuo nome *

La tua email *

Oggetto

Medico o area di interesse
(Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

Il tuo messaggio *

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

Condividi su