Dott. Guido Zanzi

Dott. Guido Zanzi

Medicina Estetica e Laserchirurgia

Il Dott. Guido Zanzi è nato a Milano e si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia ed è specializzato in Medicina Estetica, Microchirurgia laser e Medicina Nucleare.

E’ stato coordinatore del Centro Laser Pluridisciplinare presso la Casa di Cura “Columbus” di Milano, ma anche consulente del Dipartimento laser chirurgia per l’Istituto Nazionale Cura Tumori di Milano. Il Dott. Zanzi è attivo nella ricerca e nello sviluppo dell’utilizzo di laser, filler e biorivitilazzanti.

E’ consulente tecnico d’ufficio presso il Tribunale di Pavia per la Medicina Estetica e la Laserchirurgia. Esperto in particolare nell’uso dei filler cutanei da più di 25 anni, oltre che di modellamento del viso e biorivitalizzazione con acido ialuronico con finalità di ringiovanimento non chirurgico.  il Dott. Zanzi effettua le sue visite specialistiche a Milano, Gallarate (Varese) e nello studio privato di Vidigulfo (Pavia).

Aree di interesse:

  • rimodellamento full face;
  • correzione e modellamento dei grossi volumi (seno, gluteo, polpaccio e cicatrici);
  • tossina botulinica;
  • laserchirurgia estetica di superficie (macchie cutanee, angiomi, nei, fibromi, eccetera); laser resurfacing con laser CO2 frazionale; peelings chimici.

Contatti Dott. Zanzi

Altri Studi:

  • Centro Polispecialistico  – Via Cadore, 43 – 20135 Milano
  • Centro Medico Le Torri – Via Marsala, 36 – 21013 Gallarate (VA)

 

  • Labioplastica riduttiva con Laser chirurgico
    Labioplastica riduttiva con Laser chirurgico

 

    Contatta il Medico

    Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Oggetto

    Medico o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Il tuo messaggio *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su