Istituto San Celso

L’Istituto di Estetica Medica San Celso a Milano è una vera e propria oasi di benessere, in cui ritrovare l’equilibrio e l’energia necessari ad affrontare la vita di ogni giorno.

Un po’ di storia

L’Istituto San Celso nasce nel 1955, per volontà di Maria Teresa Sala, operando sempre nel campo dell’Estetica e della Medicina Estetica a livelli altamente specialistici e d’avanguardia.

Dal 1985 il San Celso si trova nella sede attuale, dove è stato possibile ampliare gli spazi e i servizi offerti.

Da oltre vent’anni al timone c’è Laura Sacerdoti, figlia della fondatrice, stimata per la grande professionalità e attenta alle continue evoluzioni della tecnologia in ambito estetico.

La missione del San Celso

Corpo e mente di ogni ospite sono unici e come tali vanno trattati. Si può riassumere così la missione dell’Istituto San Celso, in cui le tecniche più innovative si coniugano con antiche dottrine medico-estetiche-filosofiche.

Lo staff del San Celso

Lo staff mette a punto trattamenti diversificati e/o personalizzati per risolvere i problemi che sorgono di volta in volta. Il personale segue costantemente corsi di aggiornamento professionale, applicando metodi e trattamenti esclusivi frutto della specifica conoscenza delle ricerche più avanzate nel campo della medicina estetica e della cosmetologia.

L’Istituto di Estetica Medica e Cosmetologia San Celso è noto in Italia come uno dei centri più importanti e quotati, grazie anche alla collaborazione di medici specialisti e personale altamente qualificato.

I prodotti del San Celso

Tutti i prodotti utilizzati nei trattamenti sia al viso che al corpo sono personalizzati, cioè studiati per risolvere i diversi problemi di ogni cliente.

Sulla base dell’esperienza acquisita negli anni, in considerazione sia delle diverse tipologie di pelle che delle varie esigenze, l’Istituto San Celso, in collaborazione con un Laboratorio di Ricerca Avanzata, ha messo a punto una serie di prodotti “ad personam”, esclusivi, che, proprio per la loro peculiarità, non si trovano in commercio.

Questo dà la garanzia di usare il prodotto “giusto” sia in Istituto sia a casa.

San Celso vuole avere un’attenzione particolare e unica per la sua clientela: la possibilità di realizzare creme senza conservanti che tengano conto delle esigenze e delle caratteristiche della pelle di ognuno.

Trattamenti:

  • Trattamenti di bellezza (Pulizia profonda viso, Trattamento specifico per pelli acneiche, E-phore viso, Radiofrequenza Monopolare viso, Linfodrenaggio manuale viso, Tatuaggio Semipermanente – Tatuaggio Infoltimento ciglia e sopracciglia, C.T.R. Capacitive Referen, Skin Abrader, Peeling viso, Effetto lifting e molto altro);
  • Trattamenti curativi medici (Fillers, Asportazione di verruche, Rivitalizzazione, Laser Frazionato CO2, Tossina Botulinica, Laser macchie/capillari, Mesoterapia, Ecocolordoppler, Diatermo-coagulazione, Terapia sclerosante);
  • Trattamenti corpo (Linfodrenaggio corpo, Pressoterapia, Massaggio Tensioriflessogeno, Pedicure Curati/estetico, Manicure, Cerette, OndaDinamica, Radiofrequenza Monopolare corpo, Trattamenti Drenanti/Riducenti).
  • Trattamenti benessere (Massaggio shiatsu, Programma “Day SPA”, tecniche di respirazione, Doccia Chakra, Riflessologia plantare).

Istituto San Celso

    Contatta il Centro

    Se vuoi chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Struttura, centro o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai centri, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su