Criolipolisi, stop al grasso in eccesso

Salute e bellezza vanno di pari passo, per questo il centro di estetica e medicina estetica Avenir si propone come la perfetta simbiosi di consapevolezza e competenza per donare i massimi benefici

La cura del corpo è il fulcro dell’essenza di Avenir, il cui staff si dimostra continuamente aggiornato sugli ultimi trattamenti.

Tra i numerosi trattamenti proposti alla clientela, particolare attenzione è dedicata alla cura contro gli inestetismi della cellulite e lo strato adiposo.

Le tecniche all’avanguardia del centro consentono di combattere il grasso in eccesso tramite apparecchiature che combinano raffreddamenti e calore, come ad esempio la criolipolisi.

Cos’è la criolipolisi

La criolipolisi è una delle più innovative soluzioni offerte da Avenir per ridurre lo strato adiposo, in modo indolore e senza ricorrere alla chirurgia.

Il trattamento avviene tramite due manipoli in grado si aspirare localmente il grasso, modellando il corpo e sciogliendo lo strato adiposo, per una durata totale della seduta di circa 50 minuti, durante la quale la temperatura locale dell’adipe potrà scendere sino a -5 gradi.

Il principio del raffreddamento su cui si basa la criolipolisi

Negli ultimi tempi, i trattamenti che sfruttano il raffreddamento del corpo hanno preso piede a livello estetico e medico, ottenendo grandi risultati senza invasività né dolore.

Anche la criolipolisi proposta dal centro Avenir, sfrutta il principio di raffreddamento, dando luogo al fenomeno dell’apoptosi, ovvero la morte delle cellule adipose sottoposte alle basse temperature

L’innovazione del trattamento permette di effettuare la seduta concentrandosi su fianchi, culotte, addome e glutei, che spesso richiedono un doppio trattamento, ma anche su microzone localizzate, grazie ai riduttori del macchinario. 

Agnese Pirazzi

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina

Condividi su