Incantesimo

Nell’ arco di questi anni, grazie all’amore per l’estetica e alla professionalità di tutto lo staff, Incantesimo è diventato oggi una realtà in grado di offrire un’ampia gamma di trattamenti professionali.

Spazi di benessere dove rilassarsi e prendersi cura della propria bellezza.

I risultati ottenuti, hanno portato a continuare con entusiasmo senza mai interrompere la crescita professionale, con l’obbiettivo di proseguire ad essere un valido punto di riferimento per i nostri clienti.

Specializzati in trattamenti Viso anti-age e nella cura del Corpo, lavoriamo con qualità, esperienza e continua formazione. Alla manualità affianchiamo tecnologie all’avanguardia che ci permettono di garantire i risultati, oltre ad utilizzare una linea di prodotti professionali con qualità massima dei principi attivi contenuti.

Punti di forza che il metodo Incantesimo garantisce.

Ogni giorno, con passione, diamo il meglio a chi da anni ha fiducia in noi e a chi per la prima volta entra in istituto.

INCANTESIMO Estetica & Benessere

è presente a Brugherio e dal 2017 anche nella nuova sede di Arcore.

Ambienti ospitali, esperienze che migliorano l’aspetto, ma anche la qualità della vita, semplici momenti di benessere che troverete durante il tempo che avete scelto di concedervi.

Sono organizzati corsi di circuit training, pilates e bachata passion nel weekend, con possibilità di sessioni private con i nostri personal trainer Andrea e Simona.

 

Incantesimo


 

Rassegna Stampa

 

    Contatta il Centro

    Se vuoi chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Struttura, centro o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai centri, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su