
Il dott. Vittorio Rotundo osteopata riceve a Catanzaro, dopo essersi diplomato nel 2005, spinto dalla sua grande passione per lo sport e facendo parte della nazionale italiana di Sanda (Kick Boxing cinese), ha conseguito la Laurea triennale in Scienze Motorie presso l’Università “Magna Grecia” di Catanzaro nel 2008.
Attratto dal mondo della prevenzione, soprattutto in ambito sportivo, incuriosito e nello stesso tempo affascinato dallo studio della Medicina Manuale, Il Dott. Vittorio Rotundo Osteopata ha intrapreso, dopo la Laurea, a Roma il percorso formativo di 6 anni che lo ha portato a diventare Osteopata.
Nel 2015 ha ottenuto il diploma di Osteopata, riconosciuto poi nel Maggio 2016 dal ROI (Registro Osteopati Italiani).
Nel 2016 ha continuato la propria formazione iscrivendosi al Master in Posturologia presso l’Università La Sapienza di Roma e frequenta altri corsi di specializzazione in giro per l’Italia sui Disturbi Cranio Cervico Mandibolari.
Nel Giugno 2017 ha aperto a Catanzaro il proprio studio privato di Chinesiologia, Osteopatia e Posturologia.
Nell’Ottobre 2017 il Dott. Vittorio Rotundo Osteopata si è iscritto a Roma al corso di Osteopatia in ambito pediatrico tenuto dalla Dott.ssa di fama internazionale Nicette Sergueff.
Continua ad interessarsi sempre più al mondo della Postura frequentando al corsi di aggiornamento.
Il Dott. Vittorio Rotundo Osteopata svolge la propria attività libero-professionale con un’attenzione particolare all’ambito sportivo: riatletizzazione e prevenzione dell’atleta.
Aree di interesse:
Chinesiologia, Osteopatia e Posturologia
Il dott. Vittorio Rotundo osteopata riceve a Catanzaro:
Via Carlo Pisacane, 1 – 88100 Catanzaro – https://www.facebook.com/Studiochinesiologiaosteopatiaposturologia/