Dott. Daniele Mancini Osteopata

Dott. Daniele Mancini osteopata
Dott. Daniele Mancini Osteopata

Il Dott. Daniele Mancini Osteopata si è laureato e specializzato in Scienze Motorie presso l’Università di Cassino (FR).

In seguito, ha conseguito il Master di 1° livello in Posturologia Clinica presso l’Università di Pisa.

Il Dott. Mancini si è diplomato in Osteopatia nella Scuola Franco Italiana di Osteopatia a Tirrenia (PI), concludendo il percorso di studi di 6 anni.

Formazione continua

E’ in formazione continua ed attualmente si sta specializzando in Osteopatia pediatrica ed in Scienze della Nutrizione Umana con indirizzo in Nutraceutica.

Il Dott. Daniele Mancini Osteopata si occupa della Salute delle persone a 360 gradi, collaborando con varie società sportive e con atleti professionisti.

Progetto Bio Salute

Attualmente, egli svolge la propria attività presso lo Studio e Laboratorio Bio Salute di Firenze, un progetto creato e sviluppato in prima persona per creare un team di professionisti della Salute alla ricerca di una medicina integrata.

Aree di principale interesse:

Osteopatia sportiva, Osteopatia pediatrica, Osteopatia biodinamica; Osteopatia in gravidanza; Osteopatia per disfunzioni cranio – cervico mandibolari.

Contatti:

    Contatta il Medico

    Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Oggetto

    Medico o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Il tuo messaggio *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su