Prof. Vincenzo Simonetti

Prof. Vincenzo Simonetti

Chirurgia Generale, Ozono Terapia e Terapia Chelante

Il Prof. Vincenzo Simonetti si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1970, specializzandosi in Chirurgia Generale nel 1976.

Dal 1971 al 1982 il Prof. Simonetti è Dirigente Chirurgo di I livello presso l’Ospedale Molinette di Torino, pur continuando l’attività come Medico di base, che porterà avanti fino al 2009.

Dal punto di vista didattico, il Prof. Simonetti è stato docente in numerosi Master, tra cui citiamo il Master in Ozonoterapia presso l’Università Titu Majurescu di Bucarest e il Master in Ozonoterapia presso l’Università di Pavia.

Il Prof. Simonetti è Membro del Direttivo Nazionale Società Italiana di Ossigeno-ozonoterapia e Presidente dell’Associazione KAOS Onlus.

Aree di interesse:

  • Trattamento della Sclerosi Multipla tramite Ozono Terapia
  • Trattamento delle Patologie Neurodegerative tramite Ozono Terapia
  • Ernie discali
  • Artrosi
  • Lesioni post traumatiche

 contatti simonetti

 

    Contatta il Medico

    Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Oggetto

    Medico o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Il tuo messaggio *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su