Dott. Valerio Orlandi

Dott. Valerio Orlandi

Medico Chirurgo specialista in Ortopedia, Traumatologia e Fisiochinesiterapia Ortopedica

Il Dott. Valerio Orlandi si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna, per poi specializzarsi, sempre presso la stessa Università, in Ortopedia e Traumatologia. Nel corso di pochi anni il Dott. Orlandi ha ottenuto l’Idoneità nazionale ad aiuto in Ortopedia e Traumatologia.

Durante questo periodo, il Dott. Orlandi ha conseguito un aggiornamento sulla Chirurgia della mano presso la Clinica Ortopedica dell’Università di Modena.  A seguito di una continua ed assidua preparazione, porta il Dott. Orlandi ad ottenere in pochi anni l’idoneità a primario di Ortopedia e Traumatologia.

Nel corso della sua carriera, il Dott. Orlandi ha sempre perseguito un continuo percorso di aggiornamento e approfondimento che lo ha portato ad ottenere competenze in Artroscopia e Chirurgia del ginocchio, in Osteopatia e in Posturlogia.

Aree di interesse:

  • patologie posturali
  • patologie vertebrali e del ginocchio
  • patologie di spalla e caviglia
  • Oteopatia
  • Ortopedia
  • Traumatologia
  • Fisiochinesiterapia Ortopedica

 Contatti Dott. Orlandi

 

    Contatta il Medico

    Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Oggetto

    Medico o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Il tuo messaggio *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su