
Nel centro di Milano, a pochi passi dal Duomo, l’esperienza trentennale di uno dei primi studi dentistici con implantologia d’eccellenza incontra l’innovazione estetica delle più attuali metodologie. Lo Studio Dentistico Morelli Coghi nasce nel 1982 e, come il primo giorno, il Dott. Albertino Morelli Coghi, medico chirurgo specializzato in odontostomatologia, perfezionato alla Harvard University di Boston, ed il Dott. Federico Morelli Coghi, medico odontoiatra specializzato in estetica dentale, implantologia (two stages, one stage, carico immediato) e protesi, vi accolgono in un ambiente professionale, ma anche famigliare, in cui “sentirsi a casa”.
La missione dello Studio Morelli Coghi è la soddisfazione totale del paziente, che passa attraverso la capacità di tutto lo staff di ascoltare attentamente le esigenze individuali, proponendo terapie all’avanguardia. Passione, professionalità e precisione sono suggellate dalla presenza del laboratorio odonotecnico interno: la pluridecennale competenza dei nostri tecnici rende infatti possibile ottimizzare i tempi dei lavori protesici, garantendo sempre i più alti standard qualitativi.
La realtà attuale ci insegna che il sorriso è il biglietto da visita più importante e che si può migliorare il proprio aspetto a tutte le età: il Dott. Luigi Quartarone, specialista in ortodonzia per bambini e adulti sarà in grado ad esempio di proporre la soluzione ideale per allineare i denti, anche in maniera invisibile (lo Studio è infatti partner ufficiale Invisalign). Presso lo Studio Dentistico Morelli Coghi sono dunque disponibili tutte le specialità che possono essere necessarie in ambito odontoiatrico, ivi comprese la chirurgia orale in tutte le sue varianti, l’endodozia (devitalizzazione, apicectomia), la pedodonzia (denti da latte, mal occlusioni), la parodontologia (gengiviti, recessioni, piorrea).
Lo Studio Morelli Coghi offre anche competenze non strettamente odontoiatriche, ma in ambiti comunque collegati. E’ infatti possibile rivolgersi alla Dott.ssa Idely Noguera da Silva, osteopata e fisioterapista che collabora da anni con lo studio, per valutare legami tra problemi dentali e posturali/vertebrali.