Dott. Marco Rossi

Chirurgia Refrattiva

Il Dott. Marco Rossi si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Chieti nel 1984, per poi specializzarsi, sempre con lode, in Oftalmologia presso l’Università Statale di Genova. su indirizzo chirurgico del segmento anteriore dell’occhio. Il Dott. Rossi ha poi svolto un’attività decennale 1990-1999) presso la Divisione di Oculistica dell’Ospedale di Monza diretta dal Prof. Vito De Molfetta, con incarico in Chirurgia della cataratta e Glaucomatologia clinica. E’ stato inoltre Aiuto medico presso l’Ospedale di Lecco diretto dal Dott. Arpa (1999-2001).

Dal 2001 ad oggi, il Dott. Rossi è Direttore della Struttura Complessa Aziendale di Oculistica della ASST Valle Olona e Responsabile in particolare della Struttura di Oculistica del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio (VA). Presso questa sede il Dott. Rossi si occupa di tutta la chirurgia del segmento anteriore e posteriore dell’occhio con specifico interesse nella chirurgia corneale penetrante e lamellare, manuale ed assistita da microcheratomo e Femtolaser. Nel 2007 il Dott. Rossi ha ottenuto il diploma del Corso Manageriale per Dirigenti di Struttura Complessa area ospedaliera della Scuola di Direzione in sanità della Regione Lombardia.

Svolge inoltre attività libero professionale nel proprio Studio situato nel centro storico di Monza presso il Centro Laser Vista Monza. Il Centro, nato nel 2012, è una struttura d’eccellenza tra le più attrezzate a livello nazionale, specializzata nella diagnosi e nel trattamento delle patologie oculari e dei difetti refrattivi.

Aree di interesse:

Chirurgia refrattiva (Laser ad eccimeri PRK e iLasik – Laser a Femtosecondi)

 

Contatta il Medico

Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

Il tuo nome *

La tua email *

Oggetto

Medico o area di interesse
(Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

Il tuo messaggio *

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

Condividi su