Dott.ssa Renata Bronzieri

renata_bronzieri

Obesità, cure dimagranti, cura dell’obesità con Agopuntura

 

Per trent’anni la Dott.ssa Renata Bronzieri ha svolto attività in qualità di Medico di Medicina Generale. Contestualmente ha curato un’intensa preparazione di medicina alternativa attraverso la frequentazione di corsi e stage: stage di Training autogeno e Ipnositerapia (triennale) presso l’Istituto Bernheim di Verona, corsi di Agopuntura (triennale) a Milano e Aggiornamenti a Parigi, Marsiglia e Shangai, Digitopressione in Cina.

Da ormai più di trent’anni la Dott.ssa Bronzieri si occupa di obesità, cure dimagranti e di terapia inerente a tale patologia mediante tecnica dell’agopuntura che attenua il senso della fame e fa sopportare meglio un’alimentazione che non è poi così rigida come si potrebbe pensare,  senza incorrere in ansie, nervosismi e depressioni.

Da circa 8 anni ha ampliato le sue conoscenze applicando la   tecnica della cavitazione (questa  tecnica è in grado di sostituire la liposuzione e la liposcultura). Uniche terapie, queste ultime, del passato, per combattere l’obesità distrettuale (cioè localizzata) Da qualche anno invece, la ricerca della Dott.ssa Bronzieri ha puntato sugli ultrasuoni anche in medicina estetica per ridurre gli inestetismi da ritenzione idrica (cellulite).

 

contatti bronzieri

 

  • Intralipoterapia: la soluzione alle adiposità
    Intralipoterapia: la soluzione alle adiposità
  • Il quarto elemento: la simmetria dentale
    Il quarto elemento: la simmetria dentale

Contatta il Medico

Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

Il tuo nome *

La tua email *

Oggetto

Medico o area di interesse
(Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

Il tuo messaggio *

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

Condividi su