Dott.ssa Jessica Cecconi Biologa Nutrizionista

Dott.ssa Jessica Cecconi Biologa Nutrizionista

La Dott.ssa Jessica Cecconi Biologa Nutrizionista ha conseguito la laurea triennale in Controllo di Qualità Dietetico Alimentare nel 2011 presso l’Università del Piemonte Orientale e la laurea magistrale in Biologia Applicata alle Scienze della Nutrizione nel 2013 presso l’Università Statale di Milano.

Dal post laurea, la Dott.ssa Jessica Cecconi Biologa Nutrizionista si è sempre dedicata all’aggiornamento continuo. I corsi di maggior rilievo sono stati finora:

  • febbraio 2016 alimentazione per lo sportivo di scuola nutrizione salernitana,
  • gennaio/marzo 2017 corso di alimentazione e nutrizione umana di scuola nutrizione   salernitana,
  • ottobre 2017 corso metodologia metodo Apollo di scuola nutrizione salernitana,
  • anno scolastico 2017/2018 scuola di nutrizione e integrazione nello sport di Scuola Sanis,
  • febbraio 2018 e marzo 2019 corsi di svezzamento e auto svezzamento di scuola e nutrizione salernitana,
  • 2018 La comprensione del paziente: dalla composizione corporea agli aspetti nutrizionali in condizioni fisio-patologiche organizzato dall’Ordine Nazionale Biologi,
  • ottobre 2018/ febbraio 2019 corso equilibrio e donna, nutrizione al femminile a 360° di scuola nutrizione salernitana.  

In aggiunta, ha frequentato numerosi webinar e convegni che sviluppino temi di nutrizione in chiave scientifica e innovativa.

A partire dal 2016, la Dott.ssa Jessica Cecconi Biologa Nutrizionista svolge attività libero-professionale a Trecate (NO)  e Milano.

Aree di interesse:

Valutazione della composizione corporea e stesura piano alimentare, corsi di sana alimentazione, sport e alimentazione, svezzamento.

Contatti:

Contatta il Medico

Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

Il tuo nome *

La tua email *

Oggetto

Medico o area di interesse
(Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

Il tuo messaggio *

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

Condividi su