Dott. Nicola Catania chirurgo estetico

Dott Nicola Catania chirurgo estetico

Dott Nicola Catania chirurgo estetico

Il Dottor Nicola Catania chirurgo estetico si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1970 presso l’Università di Bologna, specializzandosi in Ginecologia ed Ostetricia nel 1975 presso l’Università di Padova.

Alla Ginecologia ha affiancato fin da subito la passione per la chirurgia estetica. Subito dopo la laurea ha frequentato per un anno una clinica di Barcellona specializzata in chirurgia estetica e nel 1983 ha conseguito il Diploma triennale in Chirurgia Estetica a Parigi.

Il Dott. Nicola Catania chirurgo estetico, in pensione dopo oltre 25 anni di attività ospedaliera presso l’Ospedale di Manerbio (BS), si dedica oggi esclusivamente alla chirurgia estetica, accogliendo le pazienti nei suoi studi di Bergamo e Brescia.
Ha partecipato a centinaia di convention in tutto il mondo come operatore ed oratore (Brasile, Messico, Argentina, Francia, Spagna e Germania), presentando tecniche chirurgiche personali con dimostrazione in diretta.

Il Dott. Nicola Catania chirurgo estetico è consigliere della SICE (Società Italiana di Chirurgia Estetica) e consigliere della Società Italiana di Liposcultura. È inoltre membro di numerose società internazionali.

Aree di interesse:

  • Viso (rinoplastica, rinofiller, blefaroplastica, lifting, botulino, acido ialuronico, peeling, dermapen, lipofilling, fili di trazione, filler labbra, otoplastica);
  • Corpo (mastoplastica additiva/riduttiva, mastopessi, addominoplastica, vaserlipo total body, ringiovanimento dei genitali, lifting braccia e interno cosce).

Contatti:

Contatta il Medico

Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

Il tuo nome *

La tua email *

Oggetto

Medico o area di interesse
(Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

Il tuo messaggio *

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018