Dott.ssa Cristina Ruggeri ginecologa

Dott.ssa Cristina Ruggeri ginecologa
Dott.ssa Cristina Ruggeri ginecologa

La Dott.ssa Cristina Ruggeri ginecologa si è laureata in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e lode presso l’Università degli Studi di Brescia nel 1991.

Nel 1996 ha conseguito presso la stessa università la specializzazione in Ostetricia e Ginecologia con il massimo dei voti e la lode.

Dal 1991 al 1998 la Dott.ssa Cristina Ruggeri ginecologa ha frequentato la Clinica Ostetrica e Ginecologica degli Spedali Civili di Brescia.  In quegli anni si occupata di disturbi endocrinologici dell’adolescenza e della peri-menopausa.

Successivamente, ha ampliato il proprio bagaglio di competenze dedicamdosi all’ecografia ostetrica e ginecologica, frequentando numerosi corsi nazionali e internazionali.

La Dott.ssa Cristina Ruggeri ginecologa ha conseguito:

  • – l’accreditamento per la misurazione della Traslucenza Nucale della Fetal Medicine Foundation presso il King’s College, a Londra;
  • – l’accreditamento IOTA (International Ovarian Tumour Analysis), presso il Policlinico Gemelli di Roma.

Per molti anni ha rivestito il ruolo di Dirigente Medico presso l’Istituto Clinico Città di Brescia, con cui attualmente collabora in veste di consulente.

Nel corso di tale esperienza, la Dott.ssa Cristina Ruggeri ginecologa ha acquisito e sviluppato le proprie competenze chirurgiche, soprattutto nell’ambito della chirurgia vaginale.

Aree di principale interesse:

Atrofia vaginale, Disturbi del ciclo mestruale, Patologie della gravidanza, Ovaio policistico, Menopausa, Osteoporosi, Contraccezione, Assistenza alla gravidanza.

Contatti:

Via Zadei, 64 – 25123 Brescia – www.cristinaruggeriginecologa.it

 

    Contatta il Medico

    Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Oggetto

    Medico o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Il tuo messaggio *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su