Sinthesis


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.dossiersalute.com/home/wp-content/plugins/ultimate-responsive-image-slider/layout.php on line 17

Sinthesis

Il Centro Fisioterapico Sinthesis è in attività a Monza dal 1975.

Fondatore e Direttore sanitario della struttura è il Dott. Giancarlo Chiumenti, Specialista in Ortopedia, Medicina Fisica e Riabilitativa e Medicina legale.

Sinthesis è dotato delle più moderne e sperimentate apparecchiature e tecnologie di medicina fisico-riabilitativa ed estetica, distribuite su uno spazio di circa 800 mq.

La professionalità dei suoi terapisti rappresenta la più sicura garanzia per una terapia mirata e calibrata sulle esigenze del singolo paziente, secondo le prescrizioni del medico curante e dei vari specialisti.

La presenza medica specialistica costante è sicuro segno di affidabilità e di controllo sulle terapia in atto.

Il Centro Fisioterapico Sinthesis si avvale oggi di uno staff completo di terapisti diplomati e delle figure medico specialistiche del Dott. Giancarlo Chiumenti, della Dott.ssa Giulia Orcese e del Dott. Marco Chiumenti.

La struttura è privata ed opera per il SSN in regime di accreditamento.

Aree di interesse:

Medicina fisica e riabilitazione, Fisiochinesiterapia, Ossigeno Ozono Terapia, Agopuntura, Regenoterapia, Medicina estetica, Visite specialistiche.

 

    Contatta il Medico

    Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Oggetto

    Medico o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Il tuo messaggio *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su