Dott.ssa Federica Vassallo Podologa

Dott.ssa Federica Vassallo podologa

La Dott.ssa Federica Vassallo Podologa si è laureata in Podologia presso l’Università di Genova nel 2011. Da allora ha sempre svolto attività di libera professione, a partire da un centro di riabilitazione all’epoca diretto dal padre.

Dal 2012 al 2014 la Dott.ssa Federica Vassallo Podologa ha frequentato un Master presso l’Università di Barcellona, conseguendo il Diploma in “Podoposturologia“. Nel frattempo, ha iniziato a lavorare come Podologa presso diversi centri privati, a Genova e provincia.

Pur seguendo congressi e corsi di breve durata, sentiva la necessità di colmare diverse lacune provenienti dal triennio genovese, così nel 2017, sempre all’Università di Barcellona, ha completato il Master in “Patomeccanica del piede“.

Rimasta affezionata e grata all’ambiente spagnolo per la qualità degli insegnamenti, la Dott.ssa Federica Vassallo Podologa ha intrapreso un ennesimo percorso, conseguendo nel 2019 il Master in “Podologia pediatrica“.

Attualmente, concentra la propria attività professionale in tre centri medici all’interno della provincia di Genova, flessibile ed aperta a nuove opportunità e collaborazioni.

 La professionalità della Dott.ssa Federica Vassallo Podologa è rivolta ad ogni genere di paziente: pediatrico, geriatrico, adulto, sportivo e non.

Aree di interesse:

Patologie del piede, quali affezioni cutanee e ungueali, problematiche dell’appoggio plantare e patologie articolari, realizzazione di ortesi plantari su misura.

Contatti:

    Contatta il Medico

    Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Oggetto

    Medico o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Il tuo messaggio *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su