MEDICINA ESTETICA – BLEFAROPLASTICA

5.33K viewsMedicina Estetica
0

BLEFAROPLASTICA

Nel 2012 ho fatto la bleferoplastica …Vorrei avere informazioni sulla possibilità/opportunità di eseguire una plexer occhi. Ci sono particolari controindicazioni avendo fatto una blefaroplastica 5 anni fa?  Grazie

Add a Comment

4 Answers

Dott.ssa Simona Nichetti (anonymous) 0 Comments

Non vi è nessuna controindicazione per una blefaroplastica non chirurgica ( leggi plexer), in aggiunta uso un accorgimento per “aprire”ulteriormente lo sguardo e correggere le borse sotto gli occhi senza ricorrere al bisturi.

Add a Comment
Dott. Alberto Diaspro (anonymous) 0 Comments

Per una risposta relativa alla fattibilità del trattamento, in considerazione del pregresso intervento, é necessaria una visita. Impossibile definire infatti in altro modo la indicazione al trattamento mediante plexer dell’eccesso di cute palpebrale, come riferito.

Add a Comment
Dott.ssa Stefania Guerrini (anonymous) 0 Comments

Bisognerebbe valutare il risultato conseguito con l’intervento chirurgico! Comunque non ci sono controindicazioni all’utilizzo del plexer.

Add a Comment
Dr Luca Memmo (anonymous) 0 Comments

Gentile Signora,

Il plexer è un trattamento molto blando. Se ha bisogno di un ritocco non chirurgico le consiglio il laser Co2 che è molto più efficace. In ogni caso è necessaria prima una visita medica per valutare qual’ è la migliore opzione nel suo caso.

Add a Comment
Write your answer.