San Valentino: una fuga alla spa

Come trascorrere al meglio una fuga romantica in occasione di San Valentino se non in un centro benessere per lei e per lui? Tra i regali più in voga e consigliati, infatti, ci sarebbe proprio una bella giornata rilassante alla spa

Un’ottima occasione per rigenerarsi, per riscaldarsi dal freddo dell’inverno e passare qualche ora di piacere con il proprio compagno coccolandosi. 

Ma dove?

 

I consigli: montagna e città

Se ci si vuole immergere nelle alpi dell’Alto Adige/Südtirol, il Beauty and Wellness Resort Garberhof di Malles è una tra le mete favorite della regione.

Oltre all’avanguardia del centro benessere e la vasta gamma di trattamenti, qui sono disponibili anche bagni di benessere personalizzati di coppia, tra le rose, con sali profumati candele

Per chi invece non vuole allontanarsi dalla città, ma vuole comunque godersi al meglio il San ValentinoPalazzo Pagini a Milano regala numerosi benefici al corpo con filosofie orientali: tra i rituali asiatici preferiti dai clienti c’è quello del “Sapone nero”.

Questo sapone, tipico delle regioni orientali, viene massaggiato sulla pelle con un guanto specifico; alla fine del trattamento, il corpo viene nuovamente massaggiato, ma con olio puro di argan.

Il trattamento, molto piacevole anche da effettuare con il proprio partner accanto, dona luminosità alla pelle e la arricchisce di sostanze nutritive, lasciandola morbida e rigenerata.

Puro lusso dai social

Coloro che seguono molto le influncer sui social, avranno notato il centro benessere lusso The Chedi Andermatt, in Svizzera, postato più volte da Chiara Ferragni e Fedez durante la loro permanenza romantica lì. 

Anche in questo centro si dà particolare attenzione alle modalità orientali per quanto riguarda il benessere ed il relax, potendo godere anche di jacuzzi e sauna nella SpaSuite, per una vacanza romantica all’insegna della totale privacy ed esclusività.

Anche le conosciutissime QC terme, con diverse sedi presenti in Italia, hanno un’offerta per San Valentinocena a lume di candela con champagne, ingresso alle terme e pernottamento. Nel pacchetto, posso essere inclusi anche massaggi di coppia e bagni con le rose, il tutto con i prodotti migliori e grande attenzione da parte del personale qualificato

Agnese Pirazzi

 

Condividi su