L’importanza della pulizia del viso

La ricetta della bellezza comprende anche un’accurata ed attenta pulizia del viso, che parte dal quotidiano sino ai trattamenti periodici più specifici effettuati sulla nostra pelle da esperti.

Ogni giorno, occorre prestare attenzione alla cute sottoponendola a lavaggi accurati, soprattutto alla mattina e alla sera prima di andare a dormire.

Spesso però, la cura giornaliera e le maschere fai da te non sono sufficienti, soprattutto per le pelli sottoposte a svariati stress, smog o fumo o ancora di più per le pelli impure, che soffrono maggiormente e tendono ad essere grasse, sfogando le impurità attraverso brufoli, punti neri o acne.

Quando sembra occorrere una pulizia del viso professionale, Ellen Beauty Factory è la risposta: grazie alle tecniche avanzate e all’avanguardia, lo staff del centro estetico di Padova si dimostra molto preparato e con un occhio di riguardo nei confronti della salute e della bellezza del viso (di donne e uomini).

La pulizia del viso secondo Ellen Beauty Factory

Una delle priorità della “fabbrica” della bellezza Ellen è infatti la cura del viso nella sua totalità, per questo il centro ha sentito la necessità di indagare sulla frequenza e sulla qualità delle pulizie del viso.

Secondo i risultati ottenuti, molte donne, ma anche uomini, non effettuano una periodica pulizia del viso, anche a causa dei pessimi riscontri ottenuti in diversi centri.

La causa di questa insoddisfazione generale deriva dall’uso di prodotti scadenti e dall’utilizzo di modalità errate ed inefficienti, metodi sbagliati che sono ben lontani da quanto propone Ellen Beauty Factory.

Pulizia del viso tecnologica

Uno dei primi trattamenti proposti dal centro e dal suo staff avviene tramite il macchinario denominato “Skin Face”, grazie al quale si possono immediatamente vedere grandi e soddisfacenti risultati.

Le pulizie viso selezionate per te

Tra le svariate pulizie del viso, da Ellen trovi quella più adatta a te. Il centro dispone di una varietà di opzioni per soddisfare le esigenze di ognuno.

Per le pelli giovani, lo staff consiglia la pulizia Gold, che agisce direttamente sui comedoni, che, soprattutto nelle pelle giovani, tendono a produrre maggiori quantità di sebo.

Un’alternativa è l’Illuminante che, attraverso l’attento uso di cosmetici specifici e di alta qualità, rende possibile evitare sia metodo a vapore sia la strizzatura, grazie all’aiuto degli ultrasuoni.

Questi, infatti, agiscono in profondità senza creare arrossamenti e permettono alle sostanze utili ed ai loro prinicipi attivi di penetrare al meglio.

Questa pulizia è adatta a coloro che hanno necessità di esfoliatura, ma anche per pelli couperose e più sensibili.

Una pulizia del viso adatta a tutti tipi di pelle, invece, è l’Ossigenante, consigliata principalmente alle clienti che non effettuano da molto una pulizia.

E’ possibile personalizzarla tra la modalità di strizzatura, vapore o ultrasuoni, a seconda delle necessità.

Il trattamento ha una durata maggiore rispetto agli altri, circa di due ore, perchè il centro Ellen lo rende completo di un ulteriore processo ossigenante, che ridona respiro alla pelle.

L’unicità del trattamento

Presso Ellen Beauty Factory, ogni trattamento è unico, poichè precisamente pensato su misura per ogni cliente, per ogni pelle e per ogni esigenza.

Da Ellen vince l’attenzione per il cliente, l’innovazione, ma soprattutto l’uso di prodotti naturali e ricchi di sostanze nutritive e utili per la nostra bellezza.

Agnese Pirazzi

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina

 

Condividi su