EMS: tutti i benefici di un allenamento completo

EMS, ovvero EltettroMioStimolazione, è un innovativa forma di personal training che agisce su tutto il corpo, in grado di far raggiungere, grazie all’elettrostimolazione profonda, importanti obiettivi in tempi brevi. 

Questo sistema, utilizzato da atleti, fisioterapisti e personal trainer, tramite degli elettrodi applicati su tutto il corpo, attiva contemporaneamente oltre 300 fasce muscolari

Con EMS, in soli venti minuti il nostro corpo avrà gli stessi benefici derivanti da un allenamento tradizionale di quattro ore, qualcosa che neppure i personal trainer arrivano a fare! 

Gli impulsi rilasciati sciolgono grasso e cuscinetti, attivando i tessuti connettivi e la circolazione, abbattendo le cellule adipose in eccesso. 

EMS è disponibile in prova gratuita presso il centro di estetica avanzata e medicina estetica Avenir di Buccinasco (MI).

Stop alle cattive posture e non solo

Con l’allenamento EMS presso il centro specializzato Avenir, oltre ai benefici estetici e fisici, potremmo sconfiggere le cattive posture ed i dolori ad esse associati con più facilità, grazie al bilanciamento muscolare garantito dall’elettrostimolazione.

L’allenamento EMS di Avenir stimola anche l’attivazione metabolica, combattendo disturbi quali l’ipertensione ed il sovrappreso, favorendo lo sviluppo della massa magra a discapito del grasso in eccesso.

La seduta può essere personalizzata secondo le proprie esigenze, variando intensità, durata e frequenza, così da poter raggiungere i risultati con un programma efficiente e rapido, sotto il costante controllo del personale di Avenir.

A chi è consigliato EMS

EMS è efficace in tantissime condizioni, ad esempio ridurre la cellulite, riattivare circolazione e metabolismo. Inoltre, è indicato per persone che soffrono di osteoporosi, disturbi muscolari oppure che stanno recuperando da infortuniinterventi chirurgici o dagli strascichi di una gravidanza.  

La bellezza ritrovata grazie ad EMS sarà solo il primo traguardo per raggiungere il benessere interiore con i trattamenti di medicina estetica disponibili presso Avenir.

Agnese Pirazzi

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina

Condividi su