Accessori da spiaggia: must have 2018

Spiagge assolate, mare azzurro, ombrelloni colorati e la nostra compagna inseparabile: la borsa.

Le borse di paglia saranno di moda per l’estate 2018, con tutta la loro naturale bellezza.

Perfette con sneakers, espadrillas o sandali, le straw bag risultano essere versatili per stile e occasione.

Le borse da spiaggia nella loro versione maxi sono ideali per contenere la mole di oggetti che si portano in spiaggia: dal telo di spugna all’iPad, alla creme abbronzanti.

Ma sono anche le perfette compagne in caso di pic-nic e, declinate nella versione mignon, danno un tocco chic a qualche look da sera.

Straw bag semplici si alternano a borse di paglia decorate, ricche di nappine, pon-pon, frange e scritte.

La sempre utile pochette

E se avete già preso impegni per un aperitivo post-spiaggia e non avete tempo di passare a casa a cambiarvi portatevi anche una piccola pochette: per non sprecare spazio nella borsa utilizzatela come se fosse una tasca interna e inserite l’indispensabile, quando sarà il momento posate il cesto e tirate fuori la pochette.

L’infradito sempre di tendenza

Con le ciabattine da mare lo stile può essere assicurato. Le infradito, che siano di cuoio, di gomma, di plastica, con le zeppe o super flat, saranno il capo cult dell’estate 2018. 

Dalle spiagge bianche ai party serali, rigorosamente con inserti, mood floreali, fantasie animalier o pietre scintillanti, faranno brillare i vostri piedi.

Il glamour che ci protegge dal sole

Il copricapo pareo sarà la novità di questa estate. Se non amate i cappelli a tesa larga in paglia e non siete disposte a indossare cappellini di tela, tirate fuori il vostro pareo e avvolgetelo in testa invece che in vita. 

Il turbante è perfetto proteggere la vostra testa dal sole!  Altrimenti potrete scegliere le più pratiche fasce per capelli, ideali quelle con i ferretti all’interno, per aiutarvi a modellare l’acconciatura.

 Per quanto riguarda gli imprescindibili occhiali da sole, le tendenze sunglasses propongono versioni interamente colorate dalla montatura alle lenti, rigorosamente gialle o total pink perché l’estate 2018 sia la più rosea.

Agnese Pirazzi

Condividi su
Pubblicato in Moda