Trattamenti estetici? Provali in farmacia

La grande richiesta di trattamenti estetici ha portato realtà diverse, quali ad esempio centri fitness/fisioterapici e farmacie multiservizi, ad allestire cabine estetiche al loro interno.

 

La cabina estetica della Farmacia San Lorenzo

La Farmacia San Lorenzo di Parabiago offre alla propria clientela un ambiente dedicato in cui sottoporsi a trattamenti estetici eseguiti da Maela, preparata estetista formatasi come beauty consultant dell’azienda NUXE-PARIS, esperienza nella quale ha fatto propri tutti i trucchi delle cabine estetiche delle SPA di NUXE.

 

I trattamenti SPA

Maela propone protocolli anti-age innovativi, uniti a trattamenti professionali personalizzati basati sull’utilizzo di prodotti altamente selezionati.

La scelta è ampia: micro dermoabrasione, fogli di collagene, peeling, acidi ialuronici e glicolici, maschere e calchi personalizzati, il tutto associato a massaggi viso profondi e specifici.

 

Ossigenoterapia e radiofrequenza

Oltre ai trattamenti sopra elencati, presso la Farmacia San Lorenzo è possibile testare l’ossigenoterapia, grazie alla quale ottenere da subito una pelle più compatta e luminosa.

Inoltre, l’azione distensiva sulle rughe migliora e tonifica i contorni del viso. In caso di macchie, l’ossigenoterapia ha un’azione schiarente e fornisce ottimi risultati anche su acne, impurità ed esiti delle cicatrici.

Un fiore all’occhiello della cabina estetica della Farmacia San Lorenzo è la radiofrequenza, in genere disponibile solo nei centri estetici.

Maneggiata dalle mani esperte di Maela, essa determina molteplici effetti positivi sul viso:

  • attenuazione delle pieghe cutanee e delle rughe (effetto riempitivo),
  • distensione dei tratti,
  • rielasticizzazione evidente della pelle, che aumenta di densità, tensione e tono.

La personalizzazione dei trattamenti

Scegliere un trattamento estetico non equivale alla scelta di un piatto al ristorante. Ciò che piace potrebbe non essere adatto alla nostra pelle o non essere la migliore soluzione.

Soltanto la personalizzazione derivata dall’analisi della pelle eseguita dall’estetista specializzata potrà garantire una scelta ponderata ed efficace. I tempi e le esigenze cambiano, ecco perché è necessario aggiornarsi in continuazione.

 

La novità HI-FU

In quest’ottica, sarà fruibile a breve una nuova macchina chiamata HI-FU (High Intensity Focused Ultrasound), in grado di simulare il “lifting chirurgico” con ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, in maniera totalmente non invasiva.

 

Non solo viso, ma anche corpo e capelli

I trattamenti disponibili presso la cabina estetica della Farmacia San Lorenzo non sono soltanto per il viso. I capelli, ad esempio, possono diventare più folti e corposi con l’ossigenoterapia.

Inoltre, Maela è formata anche per eseguire massaggi corpo rilassanti, drenanti, anticellulite, linfodrenanti con metodo Vodder, olistici, ayurvedici e shiatsu.

 

Segui Farmacia San Lorenzo sui Social Network:

 

 

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina

 

 

Condividi su