Ossigenoterapia estetica, tanti possibili utilizzi

Il centro di estetica avanzata e medicina estetica Avenir propone, tra i numerosi trattamenti, l’ossigenoterapia, capace di riattivare il metabolismo cellulare, donare elasticità e compattezza alla pelle del viso e del corpo, eliminando principalmente i segni dell’invecchiamento, ma anche quelli della cellulite

Attraverso la somministrazione di ossigeno per via cutanea, infatti, le cellule ringiovaniscono, allontanando le rughe e migliorando il loro stato di salute. 

Come avviene il trattamento di ossigenoterapia estetica

Presso il centro Avenir, l’ossigenoterapia sfrutta la tecnologia dell’Ossigeno Dermo Infusione, che stimola i tessuti mediante un aerografo che emette ossigeno e principi attivi contenuti in nanomolecole. 

Il dispositivo eroga l’ossigeno direttamente sulle zone interessate ed è totalmente indolore.

Tra le zone in cui il trattamento viene più sfruttato solitamente vi è il viso, per quanto riguarda i segni dell’invecchiamento, mentre le zone dei glutei per la cellulite. 

Il trattamento può essere effettuato da tutti ed a qualsiasi età, poiché non invasivo. Lo staff di Avenir si occuperà di personalizzarlo ed adattarlo alle esigenze dei singoli clienti. 

Effetti e benefici dell’ossigenoterapia

L’ossigenoterapia estetica, nonostante sia un trattamento indolore, deve essere comunque effettuato in centri specializzati e competenti, come Avenir, che pone al centro della sua filosofia la soddisfazione del cliente, la professionalità e la qualità dei prodotti utilizzati.  

Tonicità cutanea, ma anche luminosità e compattezza della pelle sono i risultati che si ottengono con l’ossigenoterapia estetica. Essa stimola la micro circolazione sanguigna, riattivando e riempiendo dall’interno le cellule, donando una nuova giovinezza.

Stop a scorie e tossine

Tra gli obiettivi del trattamento, oltre la riattivazione del metabolismo cellulare, vi è anche quello dell’eliminazione di scorie e tossine: infatti, gli effetti miracolosi dell’ossigeno sono efficaci anche sulle pelli di tendenza seborroica, grassa o con pori dilatati.

I risultati sono ben visibili sulla pelle di tendenza acneica, poiché i radicali liberi contenuti nell’ossigeno rendono possibile la rottura della membrana delle cellule adipose, responsabili della produzione eccessiva di sebo.

Il trattamento e l’assistenza di Avenir restituiscono alla nostra pelle una nuova luce, nonché un equilibrio fatto di leggerezza… e bellezza!

Agnese Pirazzi

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina

1,127 Visite totali, 1 visite odierne