Hyacorp: rimodellare e volumizzare in maniera sicura e innovativa

Sempre più spesso si sente parlare di filler e di acido ialuronico per trattamenti del viso.
Meno frequentemente invece i pazienti sono a conoscenza dell’esistenza di un prodotto unico realizzato dai laboratori BIoScience in Germania: si tratta di Hyacorp Body Contouring, un gel a base di acido ialuronico di ultima generazione finalizzato al riempimento delle aree del corpo interessate, restituendo così tono e turgore in maniera assolutamente naturale.
Il prodotto è ovviamente biocompatibile con risultati immediatamente visibili.

Maximum Lifting Factor

La linea corpo “Maximum Lifting Factor” è specificatamente creata per agire sui tessuti che hanno perso il loro tono naturale a causa della scarsa concentrazione di acido ialuronico. Questo consente di restituire alle aree trattate, quali glutei, cosce, polpacci e qualsiasi altra zona deficicitaria, un aspetto più compatto, tonico e gradevole.

Hyacorp viene inoltre in aiuto per alcuni inestetismi del corpo e del viso quali cicatrici, irregolarità e depressioni della cute in esiti di traumi o da precedenti interventi di liposuzione.

Evita interventi chirurgici

Hyacorp Body Contouring rappresenta quindi una valida alternativa all’uso di impianti protesici e al lipofilling (ovvero l’iniezione di grasso autologo), risparmiando il paziente da procedure chirurgiche. Il vantaggio diventa quindi quello di essere un trattamento ambulatoriale di medicina estetica con un risultato visibile e tangibile nell’immediato.

Seduta e risultati

In una seduta della durata di massimo 30-60 minuti si ottengono dei risultati efficaci per un periodo di tempo compreso fra i 12 ed i 18 mesi senza alterazioni della cute (l’acido ialuronico è di elevata purezza e non di origine animale), con una biocompatibilità senza precedenti ed un riassorbimento naturale e progressivo.

Si tratta ovviamente di un dispositivo medico e come tale è opportuno sia usato solamente da un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica.

 

Dott. Fabio Toffanetti