Dott. Gabriele Tabaracci

Dott. Gabriele Tabaracci

Chirurgia Ortopedica e Traumatologica

Il Dott. Gabriele Tabaracci si laurea nel 1980 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa. Nel 1983, sempre nella stessa Università, si specializza in Ortopedia e Traumatologia.

Dopo esperienze in ambito ospedaliero, dal 1995 ad oggi il Dott. Tabaracci svolge la attività di Libero Professionista come ossigeno ozono terapista.

Dal 1997 al 1999 ha svolto la attività di docente nei Master Universitario di Ossigeno Ozono Terapia presso l’Università degli Studi di Pavia.

Ha partecipato come relatore a diversi corsi nazionali ed internazionali di ozonoterapia della Federazione Italiana di Ossigeno-Ozono Terapia e della World Federation of Oxygen-Ozone Therapy, oltre che a Congressi di Ortopedia e Traumatologia.

Il Dott. Tabaracci ha effettuato numerose pubblicazioni riguardanti la ossigeno ozono terapia su diverse riviste indicizzate.

E’ Direttore Sanitario del Centro Medico Ortopedico San Rocco sito in Montichiari ( BS). Questo centro, di proprietà del Dott. Tabaracci, è oggi considerato il Centro più famoso d’Italia per la tecnica dell’Ozonoterapia, sia per la grande competenza, che per il numero di pazienti trattati con ozono negli anni.

Nei quasi 20 anni di esperienza nella Ozonoterapia, Il Dott. Tabaracci ha istruito centinaia di Medici, in virtù della sua grande professionalità ed eccezionale manualità, formando un’intera generazione di ozonoterapisti, anche fuori dall’Italia.

 

Aree di interesse:

  • Ossigeno Ozono Terapia locale e sistemica
  • Applicazioni infiltrative con Ozono per patologie ortopediche (ernie discali, artrosi, tendinopatie, ecc.)
  • Trattamenti con Autormoterapia
  • Bagging
  • Ineufflazioni rettali e nasali

 

  • Ossigeno – Ozono terapia sistemica e locale in artrite reumatoide severa resistente ai farmaci
    Ossigeno – Ozono terapia sistemica e locale in artrite reumatoide severa resistente ai farmaci
  • La gonartrosi come malattia sociale e l'ozono come possibile soluzione
    La gonartrosi come malattia sociale e l'ozono come possibile soluzione
  • La versatilità della terapia con ozono nelle patologie di spalla
    La versatilità della terapia con ozono nelle patologie di spalla

Contatta il Medico

Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

Il tuo nome *

La tua email *

Oggetto

Medico o area di interesse
(Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

Il tuo messaggio *

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal D.lgs. 196/2003

7,747 Visite totali, 2 visite odierne